avevo intenzione di mettere le pastiglie anteriori della ZCOO ceramic sinterid competition by did con i dischi breking ...qualquno le ha gi? provate ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zcoo come vanno ?
Collapse
X
-
non per dirti ma ci saranno almeno 7 post con la trattazione....ma dobbiamo continuare a mettere su sempre gli stessi post (rinunciando a cercarli alla seconda o terza pagina???) Poi il forum diventa noioso...si parla sempre delle stesse cose!
-
l' importante è parlarne se di dà fastidio che magari io non sono stato attento a tutti i post messi a riguardo perchè ho anche da fare altre cose oltre che stare al computer .....basta che non rispondi....magari a qualcun altro interessa ciao roby
Comment
-
Originally posted by Marshall View Postl' importante ? parlarne se di d? fastidio che magari io non sono stato attento a tutti i post messi a riguardo perch? ho anche da fare altre cose oltre che stare al computer .....basta che non rispondi....magari a qualcun altro interessa ciao roby
? solo a pagina 3....lo leggi e noti i commenti...almeno ti fai una idea...
Comment
-
-
ESATTOOOOOOOOO io vado a fare i 3 gg rehm a misano 2 3 4 maggio se riesco forse anche qualcosetta prima vediamo...........piccole modifiche invernali anche al cbr....scarico completo leo vince.....kit catena 520....ieri ho preso il contamarce ....e poi ho finito gli euri sing sing oggi era troppo bello per non andare....cosi ho collaudato anche la telecamera sulla moto
Comment
-
Comment
-
Le pastiglie "definitive" non esistono.
Per me che piace la frenata stile "BAAAAM" (facciata istantanea sul cuplino) le ZOCCole sono eccezionali, ma ad altri non piace questo genere di frenata e preferiscono una pastiglia più modulabile!
Comment
-
Ciao, io non le ho provate con i tuoi dischi, ma con quelli originali Yamaha R1 05 erano una favola: frenata incredibile e resistenza altissima, zero fading...provate ad Adria e a Franciacorta.
Originally posted by Marshall View Postavevo intenzione di mettere le pastiglie anteriori della ZCOO ceramic sinterid competition by did con i dischi breking ...qualquno le ha gi? provate ?
Comment
X
Comment