Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende dall'uso che ne fai
Se ci vai a spasso per strada non c'è problema eccetto per la pula...
Se ci vai in pista o sei lento sennò evita che è meglio!!!
Dipende dall'uso che ne fai
Se ci vai a spasso per strada non c'? problema eccetto per la pula...
Se ci vai in pista o sei lento senn? evita che ? meglio!!!
Mah...se parliamo di Dragon Supercorsa PRO omologato e Rennsport omologate e con battistrada decente NON credo che la pula abbia appigli legali per fare le pulci...Lo sconsiglia magari il produttore ma.......Boh, ripeto, IMHO non possono dir nulla.
Io vado con un posteriore stradale (per esempio BT 015 o Diablo corsa) e con all'anteriore una morbida tipo Dunlop 208 RR o Dunlop GP Racer.
In strada ci vado pure forte con pieghe da paura e ti assicuro che non c'è nessuna controindicazione, se non un più uniforme ed equlibrato consumo tra il posteriore e l'anteriore.
Io metto quello che trovo in giro a meno soldo e spesso metto 2 gomme diverse tra l'anteriore e il posteriore e ti assicuro che non vado proprio a passeggio... Mi sono trovato bene con quasi tutte le accoppiate tranne che con le vecchie Michelin Pilot Race, molto pericolose perchè il grip a freddo e a "tiepido" cala paurosamente, quindi su strada è necessario avere la massima cautela.
Poi le gomme migliori che ho mai provato su strada sono le Dunlop 208 RR, ma ti deve piacere l'anteriore molto svelto (nervoso) e settare le sospensioni abbastanza sul morbido per beneficiare delle loro grandiose qualità! Eccellente grip e durata dignitosa.
Comment