Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER GIXXO:sensore cambio e velocit?.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PER GIXXO:sensore cambio e velocit?.

Nel caso mi leggessi, volevo dirti che ho comprato Anticipo e Hub...speravo il montaggio fosse a portata di dummy...invece
    Al 99% sarà colpa del mio modello di moto...che magari,non pensato per 'ste elaborazioni,richiede più bestemmi...oppure mi son rivolto a dei cioccolatari per il montaggio...
    Altra cosa ...MA IVAN DI FERRACCI (chiamato dal mio meccanico per avere info sul montaggio Hub)HA LA CORNETTA DEL TELEFONO FUSA AL PADIGLIONE AURICOLARE?
    Un pomeriggio passato a cercarlo per sentirmi sempre dire:<<&#232; al telefono>>.
    Gli &#232; stato chiesto di mandare una e-mail al mio meccanico per sapere dove bisogna attaccarsi con l'Hub per rubare il segnale del cambio e della velocit&#224;...Ma nn abbiamo ancora ricevuto nulla...Si vede che non ha ricevuto il messaggio...ma la moto se ne star&#224; ferma un'altra settimana E settimana prox mi &#232; stato detto che comincia il movimento in officina Quindi...gi&#224; mi immagino il mio Zx12r coperto di polvere in attesa di essere Dynojettato.
    In poche parole...dove vanno il sensore cambio e velocit&#224;???Ti ricordi per caso se hai mai visto un Hub su uno Zx12r?Ma per il montaggio servono delle regolazioni con il portatile?Nel senso che vanno gi&#224; settati in qualche modo?Ricordo che l'anticipo viene venduto SENZA impostazioni...o no?Tutto per non andare da FullMoto e dover far smontare mezza moto...tutto l&#236;...

Abbi pazienza Gixxo...
    Last edited by gabelbrucken; 09-02-08, 13:27.

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ...MA IVAN DI FERRACCI HA LA CORNETTA DEL TELEFONO FUSA AL PADIGLIONE AURICOLARE?
    Abbi pazienza Gixxo...
    ne ha, credimi...per stare sempre al telefono!

Comment

• Font Size
      Altra cosa fastidiosa...MA IVAN DI FERRACCI (chiamato per avere info)HA LA CORNETTA DEL TELEFONO FUSA AL PADIGLIONE AURICOLARE?
      Un pomeriggio passato a cercarlo per sentirmi sempre dire:<<? al telefono>>.
      Gixxo = Ivan di Ferracci

Comment

• Font Size
        Appunto...Gixxo...Ti scongiuro...gi&#249; quella cornetta!!!
        I miei meccanici temo che stiano all'elettronica come Jessica Rizzo sta ad un convento...
        Oppure manda una mail a quel disperato di Silvio che ti ha lasciato il suo indirizzo di posta elettronica!Siamo in panne!!!
        Last edited by gabelbrucken; 09-02-08, 12:36.

Comment

• Font Size
          mandagli un mp
          con m&#232; &#232; sempre stato veloce e gentilissimo

Comment

• Font Size
            Per carit? , figurati se gli faccio pressa di Sabato...Tra l'altro confermo che quanto a disponibilit? ? davvero impagabile...In MP mi ha scritto certi poemi...e mi ha fatto capire tante cose che non sapevo...
            Poi glielo mando , ma credo il thread sia abbastanza visibile...

Comment

• Font Size
              non &#232; decco che lo veda oggi cmq appena che si collega sei sicuro che lo legge

Comment

• Font Size
                Graziegraziegrazie

Ok, tutto risolto...e-mail di soccorso ricevuta.Grazie gixxo!!!Ci devono essere stati problemi con libero.it...la mail risultava inviata alle 15 ma Silvio il mio tecnico l'ha ricevuta pi? di 24 ore dopo...
                Grazie ancora.
                P.S.Il mio tecnico ti saluta e ti ringrazia ancora per la mega-manona che gli hai dato durante l'AlpeAdria col K5 del suo pilota che aveva un problema sul software del PCIII(problemi di sistema operativo) .

Comment

• Font Size
                  Ciao Gabel,
                  l'e-mail deve essere arrivata ad uno dei miei colleghi, ma non a me

Ti ho inviato un MP con i contatti corretti.

Comunque ho piacere che sia gi? tutto a posto e mi spiace del delirio, purtroppo ti confermo che le giornate al telefono si passano sul serio e il pi? delle volte non hai il tempo di mettere gi? la cornetta e mandare un'e-mail o leggere il messaggio dei miei colleghi, che il telefono suona gi? un altra volta. e il cellulare... Ogni tanto per fortuna scappo sul banco prova

vv

Comment

• Font Size
                    P.S.: Saluta Silvio e digli che ci vedremo anche quest'anno

Comment

X
                    Working...
                    X