Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come mai il wankel non ? usato applicato alle moto se ? in grado di coniugare grandi potenze specifiche a piccole cilindrate quindi peso e spazi ridotti?
? un problema solo commerciale e di mancanza di una rete di assistenza?
usura molto precoce dei segmenti che diventa moltissimo precoce ai regimi tipici del motore motociclistico
poi ? anche vero che per una questione di cicli e di volumetrie interne allo "statore" parlare di CC della singola camera mi pare abbastanza riduttivo :/
usura molto precoce dei segmenti che diventa moltissimo precoce ai regimi tipici del motore motociclistico
poi ? anche vero che per una questione di cicli e di volumetrie interne allo "statore" parlare di CC della singola camera mi pare abbastanza riduttivo :/
L'unico motivo per cui l'usura ? precoce ? perk? non ? un motore affatto sviluppato, ne viene fuori uno ogni 10 anni a dir tanto e spesso artigianale come questo, se ci facessero ricerche serie con i materiali attuali l'usura verrebbe annichilita...
... ci? che deve far riflettere ? che con appunto sviluppo praticamente zero questo motore tira fuori questi numeri...
Comment