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Ma è sempre meglio partecipare no?
nessuno in realta', non faresti che esaltare una caratteristica che la r-1 ha gia' nel suo dna, la valocita' di ingresso in curva, ma la moto soprattutto se con sospensioni originali si scompone molto a centro curva e tende a pattinare in uscita, cambia mono posteriore e alzale il culo di 5 mm, fai fare le forke (nache solo le molle sa la usi prevalentemente in strada molle +olio) e prova i 190/55 in mescola, vedrai che moto
nessuno in realta', non faresti che esaltare una caratteristica che la r-1 ha gia' nel suo dna, la valocita' di ingresso in curva, ma la moto soprattutto se con sospensioni originali si scompone molto a centro curva e tende a pattinare in uscita, cambia mono posteriore e alzale il culo di 5 mm, fai fare le forke (nache solo le molle sa la usi prevalentemente in strada molle +olio) e prova i 190/55 in mescola, vedrai che moto
nessuno in realta', non faresti che esaltare una caratteristica che la r-1 ha gia' nel suo dna, la valocita' di ingresso in curva, ma la moto soprattutto se con sospensioni originali si scompone molto a centro curva e tende a pattinare in uscita, cambia mono posteriore e alzale il culo di 5 mm, fai fare le forke (nache solo le molle sa la usi prevalentemente in strada molle +olio) e prova i 190/55 in mescola, vedrai che moto
peccato che i 55 non sono omologati su strada
e allora???
neanche gli scarichi aperti, gli specchietti after market, ecc, ecc... eppure nn mi sembra che molti si facciano sto prob
nessuno in realta', non faresti che esaltare una caratteristica che la r-1 ha gia' nel suo dna, la valocita' di ingresso in curva, ma la moto soprattutto se con sospensioni originali si scompone molto a centro curva e tende a pattinare in uscita, cambia mono posteriore e alzale il culo di 5 mm, fai fare le forke (nache solo le molle sa la usi prevalentemente in strada molle +olio) e prova i 190/55 in mescola, vedrai che moto
peccato che i 55 non sono omologati su strada
e allora???
neanche gli scarichi aperti, gli specchietti after market, ecc, ecc... eppure nn mi sembra che molti si facciano sto prob
Non scherzate,che in caso di incidente serio,con le gomme fuori omologazione manco se piangete arabo vi pagano i danni..e poi son dolori...
COn lo scarico aperto vi becate la ulta e ve la potete cavare,con le gomme NO!
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