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sfilare le forcelle r1 benefici?

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    #1

    sfilare le forcelle r1 benefici?

    ho visto che molti sfilano le forcelle delle r1 di 5mm o addirittura di 10
    che benefici apporterebbe la cosa?
    ciao

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    #2
    nessuno in realta', non faresti che esaltare una caratteristica che la r-1 ha gia' nel suo dna, la valocita' di ingresso in curva, ma la moto soprattutto se con sospensioni originali si scompone molto a centro curva e tende a pattinare in uscita, cambia mono posteriore e alzale il culo di 5 mm, fai fare le forke (nache solo le molle sa la usi prevalentemente in strada molle +olio) e prova i 190/55 in mescola, vedrai che moto

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      #3
      migliori un po di ingresso in curva,sacrificando un po di trazione
      a centro curva

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        #4
        ma quanti mm credete si possa mandare giu?
        5 mm o 10?

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          #5
          5 mm sono tanti 10 decisamente troppi secondo me....

          Per? ? una cosa che si sente a pelle e ti consiglio di fare delle prove magari e vedi come ti trovi meglio con il tuo stile di guida.

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            #6
            io le mie le avevo sfilate di 4 mm ma ho provato a portarle normali, e mi trovo quasi meglio, la sento pi? stabile a centro curva....

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              #7
              facciamo delle prove.......
              adesso partiamo con 5mm
              e vediamo cosa succede
              grazie per i consigli

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                #8
                Originally posted by proi68
                facciamo delle prove.......
                adesso partiamo con 5mm
                e vediamo cosa succede
                grazie per i consigli
                parti con 3mm e solo se hai gomme buone

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                  #9
                  Originally posted by spettinato
                  Originally posted by proi68
                  facciamo delle prove.......
                  adesso partiamo con 5mm
                  e vediamo cosa succede
                  grazie per i consigli
                  parti con 3mm e solo se hai gomme buone
                  Appoggio!!
                  5 mm con sospensioni di serie,e senza ammo di sterzo son troppi!!

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                  • Font Size
                    #10
                    l'ammo di sterzo ce l'ho ma comunque inizio da 3mm grazie

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                      #11
                      Originally posted by bobber
                      nessuno in realta', non faresti che esaltare una caratteristica che la r-1 ha gia' nel suo dna, la valocita' di ingresso in curva, ma la moto soprattutto se con sospensioni originali si scompone molto a centro curva e tende a pattinare in uscita, cambia mono posteriore e alzale il culo di 5 mm, fai fare le forke (nache solo le molle sa la usi prevalentemente in strada molle +olio) e prova i 190/55 in mescola, vedrai che moto
                      peccato che i 55 non sono omologati su strada

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                        #12
                        Originally posted by saxoao
                        Originally posted by bobber
                        nessuno in realta', non faresti che esaltare una caratteristica che la r-1 ha gia' nel suo dna, la valocita' di ingresso in curva, ma la moto soprattutto se con sospensioni originali si scompone molto a centro curva e tende a pattinare in uscita, cambia mono posteriore e alzale il culo di 5 mm, fai fare le forke (nache solo le molle sa la usi prevalentemente in strada molle +olio) e prova i 190/55 in mescola, vedrai che moto
                        peccato che i 55 non sono omologati su strada
                        e allora???
                        neanche gli scarichi aperti, gli specchietti after market, ecc, ecc... eppure nn mi sembra che molti si facciano sto prob

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                          #13
                          Originally posted by palutz
                          Originally posted by saxoao
                          Originally posted by bobber
                          nessuno in realta', non faresti che esaltare una caratteristica che la r-1 ha gia' nel suo dna, la valocita' di ingresso in curva, ma la moto soprattutto se con sospensioni originali si scompone molto a centro curva e tende a pattinare in uscita, cambia mono posteriore e alzale il culo di 5 mm, fai fare le forke (nache solo le molle sa la usi prevalentemente in strada molle +olio) e prova i 190/55 in mescola, vedrai che moto
                          peccato che i 55 non sono omologati su strada
                          e allora???
                          neanche gli scarichi aperti, gli specchietti after market, ecc, ecc... eppure nn mi sembra che molti si facciano sto prob
                          Non scherzate,che in caso di incidente serio,con le gomme fuori omologazione manco se piangete arabo vi pagano i danni..e poi son dolori...
                          COn lo scarico aperto vi becate la ulta e ve la potete cavare,con le gomme NO!

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                            #14
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                            su strada e' meglio circolare quanto + possibile regolare
                            in pista poi .......... sicuramente metterei le 180

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