Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubi freno treccia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tubi freno treccia

ciao e'possibile comprare della treccia con dei raccordi e fare dei tubi senza comprare il kit apposta tutto cio'x risparmiare qlke dindino.avrei trovato un kit x lo zx9r ma nn so se sia adattabile allo zxr 750

• Font Size
    in teoria si può
    ma personalmente non risparmierei sui freni
    sono quelli che ti salvano la vita

Comment

• Font Size
      il kit fai da te lo trovi dai concessionari......ma penso che il risparmio sia molto poco e per 30 euro io non rischierei la pelle.......

Comment

• Font Size
        Devi essere bravino e stringere BENE i raccordi.

I pezzi li compri da Carpimoto e te li fai come vuoi e del colore che vuoi. Ti consiglio due tubi distinti e diretti dalla pompa freno ad ognuna delle due pinze e non il ponte tra pinza a pinza.

Se sbagli al massimo il circuito perde pressione. Ovviamente lo testi intorno a casa, non in pista!

Comment

• Font Size
          per la mia ad esempio non c'erano kit tubi diretti per l'anteriore...e me li son fatti...chiedi all'utente devis...altro che 30 euro in meno dei tubi già fatti....

Comment

• Font Size
            anche io sono tra quelli che preferiscono i kit già pronti.

su e-bay li ho presi a 75€ con i tubi in treccia di acciaio (no kevlar, no carbotech) con guaina colorata. Marca Goodridge

anche i fren-tubo sono ok, ma ho usato quelli in kevlar che costano di piu

Comment

• Font Size
              io li ho fatti con tubo di recupero che era su una machina che avevo comprato con un amico per fare ricambi e raccordi in parte nuovi e in parte usati, praticamente mi sono usciti con niente

Comment

• Font Size
                Con i tubi gia fatti risparmi!

Per un tubo su misura posteriore frentubo mi hanno chiesto 70€...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carbo80 View Post
                  Con i tubi gia fatti risparmi!

Per un tubo su misura posteriore frentubo mi hanno chiesto 70?...
                  chiedete all'utente devis...

Comment

• Font Size
                    secondo me se un kit sta sui 120 euro con il fai da te si spende pure la meta

Comment

X
                    Working...
                    X