Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tromboncini Aspirazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tromboncini Aspirazione

    ciao a tutti ho un richiesta strana da farvi e non riesco a leggere TUTTE le pagine del 3d.
    allora espongo si possono montare tromboncini aspirazione su r1 del 99

  • Font Size
    #2
    Si puoi sostituire gli originali con altri più performanti in funzione di quello che ti serve

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by shadow77 View Post
      ciao a tutti ho un richiesta strana da farvi e non riesco a leggere TUTTE le pagine del 3d.
      allora espongo si possono montare tromboncini aspirazione su r1 del 99
      si pu? fare tutto, ma.... sei arrivato ad uno step di preparazione cos? spinto da richiedere addirittura i cornetti racing?

      tieni presente che le cifre sono altine... minimo 300? per 4 cornetti in alluminio
      ed il guadagno in termini di HP e Coppia non ? che sia stratosferico... si parla di 2/3 HP in determinati regimi di giri...

      pi? che altro cambiano il profilo delle curve di potenza e coppia...

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        no non sono arrivato a questi livelli anzi ho appena cominciato ma visto che i miei mezzi hanno sempre respirato bene,volevo partire da qui:avevo intenzione di togliere l`airbox e inserirvi 4 trombe con filtro annesso

        Comment


        • Font Size
          #5
          in questo modo però penalizzerai piuttosto pesantemente gli alti regimi...

          a mio avviso potrebbe essere più conveniente l'installazione di un airbox efficente (in carbonio, ad esempio) e se proprio vuoi mettere i cornetti, ne metti 2 coppie con lunghezze differenti (due lunghi e due medi) in modo da migliorare il tiro ai bassi e medi regimi.

          Resta inteso che lo scarico racing sia completo e che il filtro aria sia molto permeabile (es. BMC race)

          Ciao

          Comment

          X
          Working...
          X