Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti ho un richiesta strana da farvi e non riesco a leggere TUTTE le pagine del 3d.
allora espongo si possono montare tromboncini aspirazione su r1 del 99
ciao a tutti ho un richiesta strana da farvi e non riesco a leggere TUTTE le pagine del 3d.
allora espongo si possono montare tromboncini aspirazione su r1 del 99
si pu? fare tutto, ma.... sei arrivato ad uno step di preparazione cos? spinto da richiedere addirittura i cornetti racing?
tieni presente che le cifre sono altine... minimo 300? per 4 cornetti in alluminio
ed il guadagno in termini di HP e Coppia non ? che sia stratosferico... si parla di 2/3 HP in determinati regimi di giri...
pi? che altro cambiano il profilo delle curve di potenza e coppia...
no non sono arrivato a questi livelli anzi ho appena cominciato ma visto che i miei mezzi hanno sempre respirato bene,volevo partire da qui:avevo intenzione di togliere l`airbox e inserirvi 4 trombe con filtro annesso
in questo modo però penalizzerai piuttosto pesantemente gli alti regimi...
a mio avviso potrebbe essere più conveniente l'installazione di un airbox efficente (in carbonio, ad esempio) e se proprio vuoi mettere i cornetti, ne metti 2 coppie con lunghezze differenti (due lunghi e due medi) in modo da migliorare il tiro ai bassi e medi regimi.
Resta inteso che lo scarico racing sia completo e che il filtro aria sia molto permeabile (es. BMC race)
Comment