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    #16
    ma sei matto? ...andavi a prenderti i raccordi sciolti e risparmiavi pure rispetto al kit intero!

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      #17
      da qualche parte (forse Superbike Italia; onestamente non ricordo) avevo letto di una bella bestiolina con blocco motore Busa, portato a circa 1800cc e comparato con una Busa dotata di turbo...

      sempre se la memoria non mi inganna, la Busa Turbo aveva 400CV (con la turbina che pompava al max) mentre la Busa 1800 ne aveva circa 300.

      Nonostante i 100 CV di differenza, la più bastarda era la 1800 per via della coppia da camion che aveva dai 2000giri in poi, che disfavano il pneumatico posteriore in una giornata ad andatura + o - cazzuta
      Ovvio che la Busa-Turbo quando entrava in coppia pattinava fino alla 5a.... ma sotto la soglia di intervento della turbina era morta (perchè avevano abbassato il rapporto di compressione tipo a 8:1 per evitare detonazioni)

      quindi lascia stare il 1200, lascia stare il 1300.... se proprio devi farlo metti il 1800!!! questi grandi cazzi!!!!

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        #18
        Originally posted by MaxLion View Post
        da qualche parte (forse Superbike Italia; onestamente non ricordo) avevo letto di una bella bestiolina con blocco motore Busa, portato a circa 1800cc e comparato con una Busa dotata di turbo...

        sempre se la memoria non mi inganna, la Busa Turbo aveva 400CV (con la turbina che pompava al max) mentre la Busa 1800 ne aveva circa 300.

        Nonostante i 100 CV di differenza, la pi? bastarda era la 1800 per via della coppia da camion che aveva dai 2000giri in poi, che disfavano il pneumatico posteriore in una giornata ad andatura + o - cazzuta
        Ovvio che la Busa-Turbo quando entrava in coppia pattinava fino alla 5a.... ma sotto la soglia di intervento della turbina era morta (perch? avevano abbassato il rapporto di compressione tipo a 8:1 per evitare detonazioni)

        quindi lascia stare il 1200, lascia stare il 1300.... se proprio devi farlo metti il 1800!!! questi grandi cazzi!!!!

        S?, la memoria ti inganna...era 1600 cc., non 1800...Gran numero quello!
        Non ? una questione di prestazioni assolute...capirai...Da spento il mio ZZR1400 va di pi? dello Zx12r...Il discorso ? un altro...? la bellezza della trasformazione in s?...senza contare che di una moto che non si pu? guidare non me ne faccio nulla...a parte cambiarci le gomme...Il kit 1317 ? accreditato per 200cv alla ruota...Direi che la coppia da camion c'? comunque...

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          #19
          Originally posted by gattobastardo View Post
          ma sei matto? ...andavi a prenderti i raccordi sciolti e risparmiavi pure rispetto al kit intero!
          S?, lo so, fatti due conti hai ragione tu, ma Febur mi aveva avvertito che se sbagli anche di qualche millimetro ? un casino...

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