Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il profilo wave ? brevettato da Galfer quando Braking era solo una sua filiale.
I non rotondi sono un cercare l'alternativa "di moda".....
Ah, OK! Non lo sapevo, non me n'ero mai interessato.
Pensa te,! Brevettare anche la forma dei dischi....d'altra parte al giorno d'oggi c'? anche chi brevetta la tonalit? dello scarico.....Mah!!!
Il disco WAVE ? stato brevettato dalla INDUSTRIAS GALFER S.A. (cod. brevetto 99500110.4) e consente: Appoggio costante su tre punti con usura parallela delle pastiglie.
Una maggiore superficie periferica consente un maggior raffreddamento.
Pulizia del disco e delle pastiglie superiore ai dischi tradizionali.
Minor peso e quindi minore effetto giroscopico.
Pista frenante in acciaio inox aisi 420 e mozzetto in ergal.
Tratto da un sito internet..........
anch'io son li li per cambiare i dischi perche quando freno il manubrio saltella tutto,ho gia provato a cambiare pastiglie(ormai ne ho una collezzione)il mecca non ha notato i dischi storti anche se potrebbero essere quelli e prendero dei braking perche son quelli che costano meno,non cerco le massime prestazioni tanto in pista ci vado molto poco e con la moto stradale
Comment