lungi da me dire che non sia valido ... ma come scritto nel sito :
"La grande caratteristica del ns. prodotto è la totale flessibilità di regolazione, grazie ai trimmer manuali senza software o banco prova potrete regolare a piacimento l'iniezione, adattandovi immediatamente a qualsiasi cambiamento climatico o di percorso addirittura anche con il motore acceso! Per ogni tipologia di motociclista presentiamo quindi una risposta soddisfacente e competitiva:"
"Realizzata in alluminio e dotata di doppia regolazione per incrementare l'iniezione,è suggerita per chi utilizza il proprio mezzo prevalentemente in strada ove i soli interventi necessari riguardano normalmente l'incremento di benzina da garantire per chiudere buchi di erogazione ai bassi e medi regimi e rendere più fluida la guida. "
Trattandosi di trimmer ( potenziometri ) si varia il segnale ovvero dici alla centralina ( aria/acqua più calda o più fredda ) per ingrassare o smagrire . Ora ragionando un attimo : un mezzo approssimativo è consigliato per DETERMINATI mezzi ???? mmm forse per un bmw k100 con i quali ci giri tra roma e caponord ... ma per altri mezzi sinceramente voglio una lambda o una sonda K attaccata ad ogni cilindro su un banco e regolare tutto al milionesimo.
Ripeto modesto parere da persona non tanto profana in materia. ma semrpe parere puramente personale.
"La grande caratteristica del ns. prodotto è la totale flessibilità di regolazione, grazie ai trimmer manuali senza software o banco prova potrete regolare a piacimento l'iniezione, adattandovi immediatamente a qualsiasi cambiamento climatico o di percorso addirittura anche con il motore acceso! Per ogni tipologia di motociclista presentiamo quindi una risposta soddisfacente e competitiva:"
"Realizzata in alluminio e dotata di doppia regolazione per incrementare l'iniezione,è suggerita per chi utilizza il proprio mezzo prevalentemente in strada ove i soli interventi necessari riguardano normalmente l'incremento di benzina da garantire per chiudere buchi di erogazione ai bassi e medi regimi e rendere più fluida la guida. "
Trattandosi di trimmer ( potenziometri ) si varia il segnale ovvero dici alla centralina ( aria/acqua più calda o più fredda ) per ingrassare o smagrire . Ora ragionando un attimo : un mezzo approssimativo è consigliato per DETERMINATI mezzi ???? mmm forse per un bmw k100 con i quali ci giri tra roma e caponord ... ma per altri mezzi sinceramente voglio una lambda o una sonda K attaccata ad ogni cilindro su un banco e regolare tutto al milionesimo.
Ripeto modesto parere da persona non tanto profana in materia. ma semrpe parere puramente personale.
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