Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carburazione ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carburazione ...

    Ho una Bimota Yb9 a carburatori ... monto un termignoni completo e la carburazione attuale per strada va bene, scarico nocciola e moto abbastanza pronta nel prendere i giri ... in pista per? si smagrisce e gli scoppietii in staccata si fanno sentire, per non parlare del senso di "moto sfiatata" con il caldo .... come posso ovviare a questo problema?

  • Font Size
    #2
    che filtri monti?, e' difficile cosi' a distanza, falla sentire da un mekka

    Comment


    • Font Size
      #3
      Filtro originale, carburatori originali Kehin 34CVKD

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bisognerebbe saper quanto ? magra cmq devi aumentare i getti del massimo. Se lo sai fare e hai tempo di fare le prove, poi procedere aumentando di 1-2 punti per volta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          gli spilli (che da me sono fissi purtroppo) alzandoli con uno spessore miglioro la cosa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Puoi alzare gli spilli con uno spessore oppure mettere dei getti del massimo pi? grossi, io propendo per i getti pi? grossi.
            Una volta che li hai smontati e saputa la misura, puoi andare a fartene dare altri pi? grossi. Occhio che i carburatori centrali hannoi getti di misura diversa da quelli laterali.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho una YB9 i.e. ma i problemi erano simili, il mio supermeccanico mi ha modificato la cassa filtro ed ? riuscito ad adattarla per un filtro K&N modello suzuki SV 600.

              Ora con questo filtro e l'uso esclusivo di V-Power la moto canta proprio bene...


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Raziel
                Io ho una YB9 i.e. ma i problemi erano simili, il mio supermeccanico mi ha modificato la cassa filtro ed ? riuscito ad adattarla per un filtro K&N modello suzuki SV 600.

                Ora con questo filtro e l'uso esclusivo di V-Power la moto canta proprio bene...


                mi sa che sto ragazzo lo conosco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Certo che mi conosci, abbiamo lo stesso meccanico..!!!


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    puoi anche comprare il kit dynojet per fzr

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X