Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e' i ncorso mi fa sapere fine settimana perche le ha sulla moto, che la sta vendendo con i pezzi cosi... la figata e' che ha la pedana a punta snodata in casa di caduta, io con quelle a cilindro nn me ce trovo azzo...
Io ho le ValterMoto 3.5.
Prese tramite Idee Moderne (Organizzatore Trofei Suzuki).
Sono complete di paratacco e mi piacciono pure.
Prese nuove, ma pagate "solo" 220 ?.
ma non dovrebbero avere la pistra regolabile? come mai montano su quella originale?
Sono regolabili, ma dato che il k6-k7-k8 hanno la piastra regolabile originale, sfruttano quella.
Ci sono rimasto anch'io un p? cos?....ma la storia funziona cos?
Sono regolabili, ma dato che il k6-k7-k8 hanno la piastra regolabile originale, sfruttano quella.
Ci sono rimasto anch'io un p? cos?....ma la storia funziona cos?
tacci loro, la pistra originale c'ha le regolazioni finte!
tacci loro, la pistra originale c'ha le regolazioni finte!
Comunque, rispetto alle originali arretrano di circa 3 cm e si rialzano di 2-3 buoni.
Secondo me sono pi? che sufficienti.
Avevo pensato di montare una piastra arretratrice supplementare, ma poi le pedane andrebbero in fuori togliendo luce....
e poi l'asta di rinvio non arriverebbe pi?.
Questo modello ? stato ustao quest'anno dal Trofeo Suzuki Cup,
quindi se sono andate bene in pista, credo vadano bene pure a noi
Comunque, rispetto alle originali arretrano di circa 3 cm e si rialzano di 2-3 buoni.
Avevo pensato di montare una piastra arretratrice supplementare, ma poi le pedane andrebbero in fuori togliendo luce....e poi l'asta di rinvio non arriverebbe pi?.
Verissimo, io le ho regolabili e quel problema c'?...
La piastra le fa uscire di quasi 1cm...
aumentano o diminuiscono???
O io o te lo diciamo sbagliato...Bisogna solo capire chi...Scusa Giu, se ho pi? luce a terra piego di pi?...se ne ho meno ho un chopper.No?
Ma tu dici che le regolabili diminuiscono(o aumentano per te) la luce a terra perch? hanno la piastra forata SU cui si monta la pedana...giusto?
Avevo pensato di montare una piastra arretratrice supplementare, ma poi le pedane andrebbero in fuori togliendo luce....
e poi l'asta di rinvio non arriverebbe pi?.
contento e soddisfatto
oltre alle classiche regolazioni come altezza e posizione ce ne sono altre che permettono di sistemare le leve nella migliore posizione possibile per voi
permettono di riutilizzare il sensore stop originale ed hanno l ancoraggio per la molla per il freno dietro
in piu vendono singolarmente ogni ricambio in caso di necessit? (sgrat sgrat)
l'unica cosa che non mi ha mai garbato ? il poggiapiede un po troppo scivoloso per i miei gusti.....l'ho dovuto modificare con il dremel
Comment