Nel dubbio la manderei a revisionare in Brembo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho fatto una bella cagata come la risolvo
Collapse
X
-
Per?... si ? rotta proprio in un bel punto...
Prova a sentire in qualche officina tipo quelle di rettifiche che o ti rescono a rifare il filetto oppure ti mettono un'elicoide interno e con un bullone con dell'octite frena filetti sei a posto..
Oppure qui da ma a Ferrara, c'? un negozio che si chiama "l'oleodinamica" che tratta tutte quelle cose.. sicuramente avrebbe la soluzione, per? non so se ci sia qualche cosa del genere dalle tue parti...
Comment
-
bravo marcy..vai in una rettifica di lavorazioni meccaniche....loro rifanno il filetto piu grosso poi inseriscono un elicoide di acciaio autobloccante che fa da riduzione per tornare al filetto originale e puoi tirare quanto vuoi costo dell operazione sui 10/15 euro.....ps...dopo di che vai in una ferramenta e ti compri una chiave dinamometrica!Last edited by Ste; 02-02-08, 19:06.
Comment
-
Per?... si ? rotta proprio in un bel punto...
Prova a sentire in qualche officina tipo quelle di rettifiche che o ti rescono a rifare il filetto oppure ti mettono un'elicoide interno e con un bullone con dell'octite frena filetti sei a posto..
Oppure qui da ma a Ferrara, c'? un negozio che si chiama "l'oleodinamica" che tratta tutte quelle cose.. sicuramente avrebbe la soluzione, per? non so se ci sia qualche cosa del genere dalle tue parti...
Comment
-
-
per me siete tutti fuori.... io con una pompa riparata in qualche modo non proverei neanche ad uscire dal box... basta che vi molli UNA SOLA VOLTA e siete nella cacca... per 200 euro.... lassa sta....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ace View Postper me siete tutti fuori.... io con una pompa riparata in qualche modo non proverei neanche ad uscire dal box... basta che vi molli UNA SOLA VOLTA e siete nella cacca... per 200 euro.... lassa sta....
Comment
-
Originally posted by j-axl View PostRiquoto.....al limite mandala in Brembo per la riparazione, magari prima di approvarla fatti fare un preventivo e valuta il costo in proporzione ad un prodotto nuovo.
Ciao
Mandala in Brembo e se la spesa vale il gioco la fai sistemare...
alla peggio ne compri una nuova.
Sui freni non si scherza.
Comment
-
Di cagate ne ho sentite molte, ma la pasta nera o rossa non si usa certo nei raccordi freni. Se non tiene c'è un motivo ma la pasta si usa in altre situazioni.
Comment
X
Comment