raga ho fatto una cagata colossale ho spanato il filetto della pompa radiale brembo e adesso perde olio dai tubi perche' non chiude piu' bene come caxxo la risolvo sta grana? o devo buttara? xo' buttare una pompa x un filetto spanato mi sembra un po' esagerato ...... o no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho fatto una bella cagata come la risolvo
Collapse
X
-
ahia...guarda a me perdeva lo spurgo sulla pompa, l'ho smontato e messo quella pasta rossa, credo sia un grasso ramato o qualcosa del genere e ho risolto....però se è proprio spanato non avviti più fino in fondo la vite e quindi ho paura che ci sia poco da fare, non è nemmeno in un punto che si può sostituire....bell'affare....in bocca al lupo
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Originally posted by mav View Postno no il bullone arriva ancora fino i fondo xo' adesso perde
e allora prova con quella pasta, metti in pressione la pompa tutta la notte e vedi se regge....io montavo l'idrostop lungo e se lo serravo con la coppia prevista perdeva, ho stretto a morte cambiando le rondelle e non ho mai pi? avuto problemi...hai stretto a cannone?
Comment
-
Originally posted by jack View Poste allora prova con quella pasta, metti in pressione la pompa tutta la notte e vedi se regge....io montavo l'idrostop lungo e se lo serravo con la coppia prevista perdeva, ho stretto a morte cambiando le rondelle e non ho mai più avuto problemi...hai stretto a cannone?
ma la pasta che hai messo per caso è quella arancione sigillante x marmitte?Last edited by mav; 02-02-08, 17:04.
Comment
-
Originally posted by mav View Postno stretto stretto no tanto se non g?i metto niente perde
ma la pasta che hai messo per caso ? quella arancione sigillante x marmitte?
Comment
-
Scusa, ma cosa c'entra il filetto spanato con la perdita?
Se l'olio esce ? colpa delle rondelle; sono mono uso, le hai cambiate?
Se il bullone ? talmente spanato che non regge il serraggio, allora ? un altro paio di maniche, ma da quello che scrivi, non mi sembra sia questo il caso; o ho capito male?
E' inutile mettere paste o grassi sul filetto del bullone, la tenita la fanno le rondelle! Cambiale ed usa quelle di rame morbido.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostScusa, ma cosa c'entra il filetto spanato con la perdita?
Se l'olio esce ? colpa delle rondelle; sono mono uso, le hai cambiate?
Se il bullone ? talmente spanato che non regge il serraggio, allora ? un altro paio di maniche, ma da quello che scrivi, non mi sembra sia questo il caso; o ho capito male?
E' inutile mettere paste o grassi sul filetto del bullone, la tenita la fanno le rondelle! Cambiale ed usa quelle di rame morbido.
Comment
-
X
Comment