Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'era un topic tempo addietro nel forum apriliav60, mi pare (o forse era proprio qui su ddg). Se ben ricordo sono cerchi con la parte centrale, quella trasparente, in materiale polimerico, pero' é tutto quello che mi ricordo.
avevo letto che quello in mezzo è plexiglas speciale di buon spessore, ma che non ha alcuna funzione portante per il cerchio.....e a intuito le razze possono non esserci perchè mi pare che la parete del cerchio è gigantesca...quanto pesa st'affare per curiosità??
vuoi una randellata sulle gengive? ste cose non si dicono nemmeno per scherzo
ahahahahah...qua a roma se monti n'affare del genere te bruciano la moto alla prima sosta che fai e se sei in movimento ti inseguono finch? nun te fermi
ahahahahah...qua a roma se monti n'affare del genere te bruciano la moto alla prima sosta che fai e se sei in movimento ti inseguono finch? nun te fermi
e come diceva Verdone a Pozzetto in "7 chili in 7 giorni", inseguendolo mentre scappava in Vespa:
"Se un *** c'? te deve fin? la miscela prima o dopo..."
Comment