Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONO EXTREMETECH chi li conosce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    12 giorni piu` o meno;
    ma non prendo nessun "ordine" finche molla mi dice qual`e` il suo problema con me..

io ti dico gia` molla che lo sconto e` del 35% percio` come vedi io ci guadagno ben poco rispetto a quel 40%.. non sono un buon samaritano ma visto che e` un favore che mi fanno io non sto li a calcarci la mano!

Comment

• Font Size
      Nessuna polemica, si stava parlando.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        ma scusate cos'? st'inutile polemica? io se posso voglio risparmiare, il moto et non sar? come l'ohlins (ma ancora devo trovare uno che me li apre davanti e mi f? vedere perch? c'? cos? tanta differenza di prezzo) ma costa sensibilmente meno, e sicuramente ? nettamente migliore dell'originale, cos? come molle e pompanti forcella...dunque perch? devo regalare soldi se il mio scopo ? migliorare il mezzo ma non per farci il mondiale?...a reg? calma
        No, io non sto polemizzando sui prezzi dii Tizio o Caio...? giusto che guardiamo al nostro portafogli...per? c'? anche da dire che a migliorare quello di serie ci si riesce anche riempiendo il bombolotto di sperma...quindi ognuno scelga la marca che preferisce...Per?...i prezzi da superliquidazione mi insospettiscono sempre...un p? come gli sconti sui prezzi di listino per "lo scarico Arrow di MaxBiaggi"...se te lo tirano dietro a 1000 euro un motivo ci sar?...e poi bisogna valutare se il mono Tizio o Caio vi migliora la vita in decimi, in secondi, in comfort su strada...Mah

Cos? marca di nicchia per marca di nicchia mi butterei su Penske...Marca che VOLUTAMENTE rimane di nicchia...senza smutandarsi regalando per poi dover riaumentare i prezzi quando si ? sparsa la voce...

Poi per quanto riguarda l'estetica di ET rispetto agli Ohlins...Chapeau bas!!! Son venuto sullo schermo guardandolo...sto ancora pulendo con il Glassex...

Comment

• Font Size
          e poi una ditta piccola come fa a farsi vedere se non lanciando un`offertina per un po` di tempo?
          ai voglia a cercare di competere con ohlins nel settore moto!sarebbe un suicidio!
          ma almeno si prova a far vedere che il marchio non e` tutto!

ripeto rispondimi al mp cosi` ci chiariamo

Comment

• Font Size
            Io, con lo sconto Piloti, porto via le blasonate cartucce Matris a 800e, e il rivenditore ancora ci guadagna!

Non mi sembra inverosimile che un prodotto di qualità inferiore e minore blasone (pubblicit&#224 possa costare 600euro tramite cxanale e scontistica particolare.

Ricordiamoci che sono prodotti che costano già un botto in meno degli altri prodotti "ricchi" dal listino al pubblico.

Comment

• Font Size
              no un momento la et e` risaputo che sia orientata principalmente nel settore corse (dove vince ripetutamente, e non ci sono stracazz@ che tengano)

Comment

• Font Size
                OT: scusate non volevo aprire nessuna polemica ma solo fare una chiacchierata sul thread in questione con Mr Molla che reputo una persona intelligente nonch? gran tecnico.

Comment

• Font Size
                  Purtroppo Mr. Molla ha un conflitto di interessi e non può (giustamente e sensatamente) esprimersi troppo su un altro prodotto.

Cmq, personalmente, se dovessi comprare le cartucce (Hyperpro non ha nulla di simile in catalogo), andrei di corsa da Mr. Molla a farmele sistemare con una molla Hyper e tarata su misura per me, salvando capra e cavoli. _

Per il mono posso anche farmi freg... ehm aiutare da Mr. Molla, anche se devo dire che i mono Hyper sono davvero brutti!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by j-axl View Post
                    OT: scusate non volevo aprire nessuna polemica ma solo fare una chiacchierata sul thread in questione con Mr Molla che reputo una persona intelligente nonch? gran tecnico.
                    Non devi mica giustificarti, gh? mancar?s...non credo se la sia presa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Purtroppo Mr. Molla ha un conflitto di interessi e non pu? (giustamente e sensatamente) esprimersi troppo su un altro prodotto.

Cmq, personalmente, se dovessi comprare le cartucce (Hyperpro non ha nulla di simile in catalogo), andrei di corsa da Mr. Molla a farmele sistemare con una molla Hyper e tarata su misura per me, salvando capra e cavoli. _

Per il mono posso anche farmi freg... ehm aiutare da Mr. Molla, anche se devo dire che i mono Hyper sono davvero brutti!
                      Quoto in toto....sebbene...
                      tu possa contattare in PM Mr.Molla e chiedergli di confessarti che cos'? un AVIONE

Ricorda che c'? catalogo Hyperpro e catalogo Mr.Molla...cos? come c'? il mono Hyperpro e l'Hyperpro EVO su specifiche del nostro mollone nazionale...

S?,sfortunatamente i mono Hyperpro,esteticamente, non hanno un grande appeal sessuale...Sono come le ragazze della porta accanto...non le degni di uno sguardo, poi rimani chiuso con loro in ascensore e ti stuprano facendoti godere come un maiale.

Comment

• Font Size
                        comunque questo e` un tread di discussione sui prodotti extremetech
                        non sta nel mercatino giusto per questo

comunque quando puoi e vuoi rispondimi al mp che ti ho mandato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          ciao...2 domande

il mono del quale hai messo la foto ha la regolazione della compressione separata...è così perchè lo richiede la moto dell'utente cui lo hai spedito o è separato per tutte le moto?

grazie
                          nick, per cortesia...torniamo in topic e mi chiarisci queste due cosine?...grazie..

Originally posted by alem74 View Post
                          E io te lo aPPoGGio alla grande!!!

...posso anche spingere

NEKKO!!! Siamo in 2 per il Tech2...chi si unisce per arrivare a 5?

a me e a te prima o poi ce scambiano pe froci.....
                          Last edited by neeko72; 14-02-08, 12:16.

Comment

• Font Size
                            pero` io non capisco perche` molla mi abbia lanciato sta sassata e poi non mi risponda piu`... boh!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gp1nick View Post
                              12 giorni piu` o meno;
                              ma non prendo nessun "ordine" finche molla mi dice qual`e` il suo problema con me..

io ti dico gia` molla che lo sconto e` del 35% percio` come vedi io ci guadagno ben poco rispetto a quel 40%.. non sono un buon samaritano ma visto che e` un favore che mi fanno io non sto li a calcarci la mano!
                              Fai pure ... non ho problemi con te, ti racconto una storia :
                              C'era un Forum che si chiamava Motocorse (c'? ancora), avevo iniziato a scrivere esattamente come ho fatto su DDG ... mi hanno cacciato e per una settimana sulla testata del Forum c'era una Scritta
                              L'Utente Mr.Molla, che invero ? l'importatore della Hypepro ? stato escluso dal Forum x? si ? inserito solo per vendere i suoi prodotti ... etc etc
                              Il Sig. Mito era un Utente ... e proprio al tempo si ? staccato e ha creato DDG ... poi mi ha contattato chiedendomi se potevo partecipare al Forum ...

Qui qualcuno si ? permesso di darmi del Venditore ... quando ho parlato solo di Tecnica ... aiutando parecchi utenti ... questo solo x? mi Presento col mio Nome e per quello che faccio .... posso solo dire che se ? tra i partecipanti al topic ... ho solo una definizione, BARBONE !!!

Mi trovo un Cobra che ? culo e camicia con Cirafici, ma lui ? bravo ... un semplice ragazzo che si sbatte ... mica Molla che ci guadagna ...

Ora arrivi te ... Idem ... non so chi sei ... il discorso di spingere un prodotto te lo appoggio ... makkazzo perch? non interviene Mr.Estremo e lo dice chiaro e tondo ... in pi? potrebbe anche dare consigli Tecnici ...

Quello che cmq non trovo giusto ... questione di etica ... ? che questa ? una sezione TECNICA, mentre invece si st? parlando solo di Prezzi ... questo bench? faccia piacere e sia utile a chi vuole risparmiare, NON ? corretto ...
                              Cmq ne approfitto e metter? un post prezzato anch'io ....

Quindi No problem ... se gli Utenti sono contenti ... non sono io che decido, e se fosse lascerei correre ... ma permettetemi di controbattere ....
                              Non esiste solo il Prezzo, e non ? detto che un prodotto che costa di pi? funzioni meglio, ma almeno sapere x? ....

Cmq io sono contrario allo Sconto Selvaggio ... un Prodotto deve avere un Prezzo ... uno sconto del 5 max 10 pu? essere ... se come capita regolarmente anche per altri accessori il prezzo di vendita ? il 35% in meno vuol dire che quello ? il prezzo di Listino ... quindi la ritengo una presa per il KULO ... poi magari te sei contento e ritieni di fare cosa buona e giusta, allora vuol dire che prendono in giro anche te ....
                              Per spiegarmi meglio ... se avessi scritto il Mono ET3R costa 980? e funziona una meraviglia ... ok ... ma costano 1480? e li vendo a 980? ... vuol dire che costano 980? e basta .... semplice ...
                              Il Mono Hyper costa Millequattro ... e si vende a 1004?, gli sconti sono risicati x? ? il suo prezzo ... altrimenti dico che costa Millequattrocento, ma sono buono e lo vendo a 1000 .... e sarei un bla bla bla ...
                              Gli altri invece sono veramente economici ma varranno quello che li vendi, e non far credere che il ET3 costa 1000 come ottimi mono, ma lo vendo a 600 ....
                              Non so se mi spiego disse il Paracadute

PS: "Kazzate Regalate" era inteso sul ... vinciamo pi? di Ohlins ... sul prodotto commerciale ognuno pu? dire la sua, ma sulle Vittorie nelle Gare mi pare che non ci siano dubbi ....
                              Poi lasciamo stare il Mondiale Rally ... parliamo solo di Moto ......

Comment

• Font Size
                                in effetti un post con i prezzi finiti compresa spedizione, se necessaria, sarebbe una bella cosa, purtroppo il discorso tecnico è poi legato, almeno per me, a quello economico a doppio filo perchè sarebbe bello avere il top ma poi il direttore di banca mi tira le orecchie....il prezzo è fondamentale e conoscerli evita anche molti fraintendimenti

Comment

X
                                Working...
                                X