Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONO EXTREMETECH chi li conosce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hai anche il mono per il GSX-R 1000 K7?

Comment

• Font Size
      sono lo stesso di tingavert!

Comment

• Font Size
        comunque per tutti:

il sito e` in inglese

fate
        products-->motorcicle-->sportbike-->monoshock (o quello che interessa)--> scegliere modello
        in basso a sinistra trovate un documento in pdf che se aperto vi fa vedere la lista applicazioni..
        qualche modello manca ma basta chiedere e vi faccio sapere quanto prima
        ciao!

Comment

• Font Size
          sono molto molto interessato all'acquisto di un tech2 per un cbr 600 rr 2006....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gp1nick View Post
            sono lo stesso di tingavert!
            A li mortacci tua!

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              sono molto molto interessato all'acquisto di un tech2 per un cbr 600 rr 2006....
              cheffamo??

Comment

• Font Size
                cheffamo??
                edit
                Last edited by neeko72; 14-02-08, 12:15.

Comment

• Font Size
                  ragazzi una cosa: leggendo indietro nel post ho letto alcune cose che non mi hanno tanto convinto percio` mi sono documentato da fonti certe e il risultato della mia ricerca e` il seguente:
                  per quanto riguarda i mono, gli extremtech non hanno nulla a che vedere con i matris infatti nel 2005 simone sanna ha vinto il civ con gli extremetech (tech3r precisamente e forcelle extremetech) quando la matris ancora doveva iniziare a vendere i suoi mono (che se guardate con attenzione assomigliano molto a quelli della mupo, infatti prima la mupo forniva alla matris gli ammortizzatori dietro compensi, successivamente la matri ha fatto che copiare i progetti e hanno smesso di pagare la mupo..)
                  per quanto riguarda gli ammo di sterzo, la storia e` l`esatto opposto visto che i tecnici che ora sono alla matris prima lavoravano alla extremetch (infatti se guardate quelli della matris sono identici a quelli vecchi della extremetech.. poi post le foto se le trovo..)

il succo e` che la matris di suo ci ha messo molto poco nei suoi prodotti..cio` gli ha dato un vantaggio economico che gli ha permesso di farsi un sacco di pubblicita` negli ultimi 3 anni tanto e` vero che si conosce piu` la matris che la extremetech!!

la extremetech invece si e` data ai fatti, e si e` orientata al mondoi delle corse dove ormai e` vincente in tutti i campi molto piu` che ohlins! guardate i rally! sebastian loeb vince da sempre i mondiali wrc con gli extremetech, nel civ continuano a vincere gare, oltre al campionato con simone sanna; nei quad e` di assoluto riferimento; ora stanno concentrando le forze anche nel cross

i prodotti della extremetech sono frutto di anni di esperienza nelle corse e non della copiatura dei matris
                  se per voi era meglio le copie dei matris fate pure, ma le cose stanno come vi ho descritto
                  se qualcuno ha dei dubbi non ho nessun problema a rispondere (magari in mp visto che non siamo cosi` scemi da farci leggere dalle case interessate..)

ciao

ecco le foto comparative tra i vecchi extremetech e gli attuali matris..

scusate le dimensioni
                  Last edited by gp1nick; 12-02-08, 17:03.

Comment

• Font Size
                    kit forcella + completi non ne hai?...intendo comprensivi di pompanti?

Comment

• Font Size
                      la ditta fa anche revisioni approfondite alle forche
                      Last edited by gp1nick; 12-02-08, 17:04. Reason: sezione sbagliata

Comment

• Font Size
                        la ditta per revisioni e modifiche piu` "importanti" preferisce farsi mandare le forcelle in fabbrica cosi` da poter effettuare un lavoro molto approfondito alla cifra di 270 euro compresa la spedizione

il lavoro comprende:
                        cambio molle
                        modifica dello stop idraulico
                        regolazione tarature idrauliche
                        sostituzione olio
                        perdona la mia ignoranza...cosa intendi per "modifica dello stop idraulico"?
                        Last edited by neeko72; 10-02-08, 21:24.

Comment

• Font Size
                          guarda anche io sono uno gnorri..
                          a quanto mi e` stato spiegato lo stop idraulico limita una parte della corsa della forcella.. trattasi di una specie di tubo cavo; io me le sono rifatte fare e nella scatola oltre alle mie forche mi hanno dato anche i pezzi che hanno tagliato! da allora le forche lavorano molto meglio

per una migliore spiegazione bisognera` attendere qualche saggio del forum..

Comment

• Font Size
                            guarda anche io sono uno gnorri..
                            a quanto mi e` stato spiegato lo stop idraulico limita una parte della corsa della forcella.. trattasi di una specie di tubo cavo; io me le sono rifatte fare e nella scatola oltre alle mie forche mi hanno dato anche i pezzi che hanno tagliato! da allora le forche lavorano molto meglio

per una migliore spiegazione bisognera` attendere qualche saggio del forum..
                            ma per quanto riguarda l'installazione di componenti + sofisticate come kit pompanti invece?......non li producono(e quindi non li installano)?

Comment

• Font Size
                              scusa il ritardo nella risp! no di pompanti neanche l`ombra purtroppo
                              hanno in vendita una forca completa da 43 con attacchi pinze radiali pero` il prezzo non saprei dirtelo..

Comment

• Font Size
                                Ho visto però una cartuccia per la forcella. Se hai il prezzone se ne può parlare...

Comment

X
                                Working...
                                X