Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONO EXTREMETECH chi li conosce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Bello eh! E costa la Met? dei vari Ohlins, Matris, K-service ecc.

Per i pezzenti della pista va pi? che bene, e i 600 euri risparmiati da un Ohlins TTXrr 36 cubico, al Trizio-Iridio evaporato al Palladio, con Molla in lega Aliena e regolazione quadrimensionale del Coseno tangente-siderale per rimanere sempre allineati al moto precessionale di Marte in qualsiasi circuito, li spendiamo in 3 giornate in pista, con sommo miglioramento dei tempi!
    e ti dir? che anche esteticamente fanno la loro porca figura....

Comment

• Font Size
      Io ho avuto sotto al CBR-RR il Tech 3r e devo dire che mi ci son trovato a meraviglia!!!!!!

Comment

• Font Size
        Beh... anche un semplice Tech2 non sembra per niente male, e nuovo al prezzo che dici costa quasi meno di Mono più blasonati usati!

Chi è il rivenditore che ti fa questi prezzi?

Comment

• Font Size
          in effetti una volta matris e extreme erano una ditta sola,nn ricordo quale sia stata la prima però...ecco il perchè della somiglianza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by motorman View Post
            Beh... anche un semplice Tech2 non sembra per niente male, e nuovo al prezzo che dici costa quasi meno di Mono pi? blasonati usati!

Chi ? il rivenditore che ti fa questi prezzi?
            ma infatti un bel tech2 con precarico a ghiera...mmmmm(tanto il precarico lo regolo una volta e poi non lo tocco pi? quindi l'idraulico mi serve a poco)

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              ma infatti un bel tech2 con precarico a ghiera...mmmmm(tanto il precarico lo regolo una volta e poi non lo tocco pi? quindi l'idraulico mi serve a poco)
              ho scritto alla E.T. e per il tech 2 fanno 550 pi? iva e da applicare 20% di sconto, direttamente da loro con la taratura in base a peso ed esigenze

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                ho scritto alla E.T. e per il tech 2 fanno 550 pi? iva e da applicare 20% di sconto, direttamente da loro con la taratura in base a peso ed esigenze
                Si trova a meno in giro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  ? + di quanto ha riportato l'autore del topic Leon?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    ? + di quanto ha riportato l'autore del topic Leon?...
                    si l'ho notato, ho chiesto informazioni proprio in fabbrica per vedere se venivano ancora meno e ci son rimasto male vedendo che costavano di pi?....

Comment

• Font Size
                      Per una questione di etica commerciale le fabbriche non possono vendere a meno che nei normali canali, altrimenti i rivenditori si incazzano e non ti comprano più niente.

Storicamente le fabbriche che cominciano a vendere a meno, scavalcando i rivenditori, sono fallite o andavano molto male.

Comment

• Font Size
                        ragzzi se volete sento il rivenditore se posso mandare magari un suo recapito via pm a chi ? interessato

Comment

• Font Size
                          manda manda

Comment

• Font Size
                            ho chiesto un recapito e ho accenato di registrarsi qua

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frecciaverde View Post
                              ho chiesto un recapito e ho accenato di registrarsi qua
                              bene ....

Comment

• Font Size
                                eccomi!

la qualita` e` ottima (a livello di matris e ohlins)
                                l`unica "pecca" e` che non si fanno pubblicita` nelle riviste perche` sono monopolizzate ormai dai grandi marchi (e anche perche` costano una follia gli spazi pubblicitari) e percio` possono permettersi di tenere bassi i prezzi

la mia mail e` gp1nick620@hotmail.it

ciaoo
                                Last edited by gp1nick; 12-02-08, 17:03. Reason: sezione non adatta

Comment

X
                                Working...
                                X