Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONO EXTREMETECH chi li conosce?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MONO EXTREMETECH chi li conosce?

    ciao ragazzi,ho trovato un venditore che fa ottimi prezzi sui mono extremetech.
    tach 2 450 euro 3 regolazioni precarico idraulico euro 150)
    tech3 600euro 3 regolazioni piu alte e basse velocita (precarico idraulico euro 150)
    tech3r 950 3 regolazioni + alte e basse velocita piu precarico idraulico

    io sarei interessato al tech3 oppure tech 2 piu precarico idraulico....delle alte e basse velocita non me ne faccio niente,non son un gran manico e non ci capirein una mazza,il mono arriva con la molla in base al peso e gia tarato per l'uso che se ne intende fare.....non lo cambio per essere sborone ma perche il mono originale con i miei 104 kg soffre piuttosto tanto e dandogli del precarico l'idraulica non risponde piu,i numeri ci sono nel senso che equipaggia moto del civ,macchine da rally ecc ecc ma qualcuno di voi i conosce?
    Last edited by frecciaverde; 02-02-08, 12:38.

  • Font Size
    #2
    io ho un ammo di sterzo della extremetech e posso dirti che ha 4 anni ed è perfetto!!!

    per i mono però non so che dirti... ho ohlins come sospensioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho avuto sul R6 del 2000 ed ha fatto il egregio lavoro; prezzo-qualità buono. Certo, se domani lo devi vendere non è come proporre un holins.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho letto che ? di serie sulla DB7

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho visitato il loro sito e la qualità costrutrtiva ed estetica non ha nulla da invidiare ai migliori.

          Il prezzo è molto più basso di prodotti simili altrimenti giustamente non "entrano" nel mercato ma io un coso così, a meno di mille euri, me lo comprerei!

          Comment


          • Font Size
            #6
            strano

            Originally posted by Ultrone View Post
            Ho visitato il loro sito e la qualit? costrutrtiva ed estetica non ha nulla da invidiare ai migliori.

            Il prezzo ? molto pi? basso di prodotti simili altrimenti giustamente non "entrano" nel mercato ma io un coso cos?, a meno di mille euri, me lo comprerei!


            sara' ma a me sembrano i matris moddelli fuori produzione...anzi se me ne capita uno in mano lo smonto in tutte le sue parti e ci scommetto che sono i matris...
            ciao...preferisco gli originali matris...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Costano un botto meno però dei Matris "in produzione" e la qualità costruttiva non sembra da meno. Perchè pagare di più per la pubblicità che una marca fà suio giornali?

              Spesso, anzi sempre, il prezzo che paghiamo in più per un prodotto è per la campagna pubblicitaria che la Casa decide di fare e che alla fine non paga lei ma paghiamo NOI come ricarico sul prezzo finale.

              Mr. Molla dice (e ho ragione di credergli) che i prezzi dei mono sono gonfiati e di molto, infatti si possono poi trovare su strada a prezzi sensibilmente inferiori al listino...

              Allora: perchè spendere di più?

              Comment


              • Font Size
                #8
                se sono come i matris, pure di una anno fà ma costano molto meno bè sarebbero da prendere al volo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bellini bellini....quasi quasi faccio un pensiero al tech2.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    bellini bellini....quasi quasi faccio un pensiero al tech2.....

                    ma sei riuscito a trovare i prezzi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      ma sei riuscito a trovare i prezzi?
                      leon?...l'ha scritti l'autore del topic all'inizio....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        leon?...l'ha scritti l'autore del topic all'inizio....
                        ahahahahah e vabb? come ar solito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io sto facendo un pensierino al tech 3...mi fa molta gola!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bello eh! E costa la Metà dei vari Ohlins, Matris, K-service ecc.

                            Per i pezzenti della pista va più che bene, e i 600 euri risparmiati da un Ohlins TTXrr 36 cubico, al Trizio-Iridio evaporato al Palladio, con Molla in lega Aliena e regolazione quadrimensionale del Coseno tangente-siderale per rimanere sempre allineati al moto precessionale di Marte in qualsiasi circuito, li spendiamo in 3 giornate in pista, con sommo miglioramento dei tempi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Speriamo Bene

                              Beh..sicuramente Se Utilizzano I Medesimi Materiali Di Matris Sono Un Affare..speriamo Non Siano Come I Bitubo...per Colpa Loro Ho Distrutto 3 Volte La Moto Per L'esplosione Dei Paraoli Dello Stelo Con Conseguente Fuoriuscita Di Olio Sulla Gomma Nonche' Mi Son Trovato La Moto Bassa E...bummm...almeno Non Mison Fatto Mai Nulla...
                              Il Mono Era Nuovo Ogni Volta....
                              Ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X