guarda per la questione che qui siamo in tecnica e stiamo parlando di prezzi non posso fare altro che quotarti.. non sono io che ho aperto il 3d e ho fatto che continuare dove mi sono trovato..
a dir la verita` buona parte del tuo discorso non l`ho capito..
e` vero che non e` bello che uno si iscrive e poi parli solo dei suoi interessi
per il resto non so cosa risponderti anche perche` non ho capito..
comunque per rispetto per tutti gli altri faccio che togliere tutti i prezzi dai miei post e lascio giusto il mio indirizzo mail cosi` chi vuole mi puo` contattare
e comunque vuoi dire che simone sanna ha vinto il civ senza ammortizzatori?
perche` non dovrei dire dei rally?
non so come la pensi te, magari sei piu` illuminato di tanti altri, ma c`e` tanta gente che dice che le ditte piccole copiano i lavori degli altri.. col c@zzo! non si vincono i mondiali wrc copiando dagli altri!
e poi ogni tanto sulle riviste spagnole o inglesi escono fuori delle comparative:
l`ultima dice (non chiedermi come hanno ottenuto i dati) che gli ammo di sterzo sono i migliori a parimerito con matris (guarda un po`..) e staccano di molto gli ohlins..
ora contatto un mod chiedendogli di ripulire il 3d cosi` da lasciare solo gli argomenti tecnici, come e` giusto
ciaoo
a dir la verita` buona parte del tuo discorso non l`ho capito..
e` vero che non e` bello che uno si iscrive e poi parli solo dei suoi interessi
per il resto non so cosa risponderti anche perche` non ho capito..
comunque per rispetto per tutti gli altri faccio che togliere tutti i prezzi dai miei post e lascio giusto il mio indirizzo mail cosi` chi vuole mi puo` contattare
e comunque vuoi dire che simone sanna ha vinto il civ senza ammortizzatori?
perche` non dovrei dire dei rally?
non so come la pensi te, magari sei piu` illuminato di tanti altri, ma c`e` tanta gente che dice che le ditte piccole copiano i lavori degli altri.. col c@zzo! non si vincono i mondiali wrc copiando dagli altri!
e poi ogni tanto sulle riviste spagnole o inglesi escono fuori delle comparative:
l`ultima dice (non chiedermi come hanno ottenuto i dati) che gli ammo di sterzo sono i migliori a parimerito con matris (guarda un po`..) e staccano di molto gli ohlins..
ora contatto un mod chiedendogli di ripulire il 3d cosi` da lasciare solo gli argomenti tecnici, come e` giusto
ciaoo
Comment