Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONO EXTREMETECH chi li conosce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cazz@ ne sai piu` di me! chiedo adesso il prezzo e la lista applicazioni

Comment

• Font Size
      questa e` la foto che un ragazzo ha fatto 20 min fa al tech2 con precarico idraulico che gli ho mandato!

Comment

• Font Size
        allora il kit cartucce arrivera` tra un mesetto
        hanno appena messo sul mercato il kit pompanti! di listino viene 210 euro
        Last edited by gp1nick; 15-02-08, 08:41. Reason: per i prezzi mi chiedete in privato cosi` non ci saranno problemi va!

Comment

• Font Size
          Mi interessa il kit cartucce. Appena lo hai fammi un fischio.

Comment

• Font Size
            idem come sopra

Comment

• Font Size
              Originally posted by gp1nick View Post
              allora il kit cartucce arrivera` tra un mesetto e costera` 600 euro spedito da me (di listino viene 1052 euro iva incl spedito)

hanno appena messo sul mercato il kit pompanti! a 160 euro spedito (di listino viene 210 euro iva incl spedito)
              ciao...2 domande

il mono del quale hai messo la foto ha la regolazione della compressione separata...è così perchè lo richiede la moto dell'utente cui lo hai spedito o è separato per tutte le moto?

)

grazie
              Last edited by neeko72; 14-02-08, 12:16.

Comment

• Font Size
                Nick almeno un po' di Decenza !!!

Scrivi : "Accetto le Regole del Mercatino di DDG"

Poi sono talmente d'accordo sul fatto di Proporre Prezzi Vantaggiosi per gli Acquirenti che mi sono fatto 2 calcoli .... :

Allora tu sei un comune motociclista che riesce a sbattersi per comprare Sospensioni, farsele spedire, e rispedirle al 40% di Sconto rispetto ai prezzi di Listino ... fantastico !!!

Allora mi dico ... lui non ci guadagner? niente x? ? un santo ... ma io che sono un "Venditore" (cos? sono stato definito, quando NON ho mai scritto un prezzo se non di riferimento) ... sicuramente se contatto ExtremeTech riesco a spuntare prezzi ancora migliori ... e farci il mio sporco guadagno ...

Vedi ... il problema ? che devo essere PIRLA ... importo Hyperpro e pago i Mono pi? di quello che te riesci a venderli al Pubblico ... ora magari Hyperpro se la tira, ma ET ha sicuramente dei costi bassissimi di produzione, se c'? anche un minimo di qualit? vale la pena di ragionarci .... o no!
                D'altronde anche Volkswagen, vende sia Porsche che Skoda ...

Mi fai sapere chi posso contattare alla Etech ... anche in PM, grazie

PS: Lascio correre il discorso Citroen/Loeb ... visto che pagate gli Adesivi ? giusto che facciate la vostra figura, ma da qui a dire che vincete pi? di Ohlins .... ma da voi, le kazzate le regalano ?

Comment

• Font Size
                  adesso ti contatto

ma da me le cazzate non girano per nulla..

Comment

• Font Size
                    Molla, io concordo con te su tutto ma non puoi negare che il costo di prodotti tecnici come mono ecc....non sia un pò gonfiato dal mercato.
                    Ohlins fa 1530€ per un TTX, ed allora perchè io non devo fare 1000 per il mio XYZ 159??!!!!
                    Lo so che è un paragone del cavolo ma non si può negare che sia il leader riconosciuto (anche se a volte non leader reale) a tracciare la via.
                    Sicuramente Hyper ha un buonissimo prodotto ed in te un grande tecnico che lo supporta, ma non ci credo nemmeno se me lo giuri che il valore (reale)di un mono al pubblico è di 1000€.....2000000 di lire del vecchio conio!!!!!!Ma siamo pazzi!!!??!!!
                    Con stima
                    PS: non conosco i prodotti menzionati quindi non li giudico direttamente, la mia è una semplice opinione.
                    Ciao
                    Last edited by j-axl; 12-02-08, 13:52.

Comment

• Font Size
                      certo che l`ohlins da 1000 euro a produrlo ci vogliono 200 euro!
                      ma questo vale per tutte le cose anche le nike valgono il 400% in meno di quello a cui le vendono

molla io di sicuro non voglio problemi con te visto che non ti conosco

sei un venditore? bene! importi hiperpro? benissimo
                      io offro degli extremetech per un certo periodo grazie ad un rivenditore che mi fa un favore. stop niente di piu`

Comment

• Font Size
                        Originally posted by j-axl View Post
                        Molla, io concordo con te su tutto ma non puoi negare che il costo di prodotti tecnici come mono ecc....non sia un p? gonfiato dal mercato.
                        Ohlins fa 1530? per un TTX, ed allora perch? io non devo fare 1000 per il mio XYZ 159??!!!!
                        Lo so che ? un paragone del cavolo ma non si pu? negare che sia il leader riconosciuto (anche se a volte non leader reale) a tracciare la via.
                        Sicuramente Hyper ha un buonissimo prodotto ed in te un grande tecnico che lo supporta, ma non ci credo nemmeno se me lo giuri che il valore (reale)di un mono al pubblico ? di 1000?.....2000000 di lire del vecchio conio!!!!!!Ma siamo pazzi!!!??!!!
                        Con stima
                        PS: non conosco i prodotti menzionati quindi non li giudico direttamente, la mia ? una semplice opinione.
                        Ciao
                        Non voglio polemizzare, non importa cosa pensiate ma...
                        2000000 di lire sono davvero poche per quello che fa un mono...Io la penso cos?...Vuoi davvero mettere a confronto il lavoro che svolge un mono con il lavoro che svolgono le minkiate su cui ci buttiamo come pesci lessi anche qui sul forum?

Va bene:Portatarga regolabile per farsi multare meglio,
                        frecce a led con cui farsi spanare l'ano dal vigile ,
                        l'immancabile Brembo 19x20 per frenare meglio anche quando NON si ha n? molle n? idraulica dentro le forche
                        terminale al risparmio per fare un p? di rumore nella speranza di aver preso mezzo cavallo
                        qualche cazzillo in ergal in tinta con la livrea della moto

Fatti il conto e ai 1000 euri ci sei gi? arrivato senza ottenere una ceppa di minkyazza...

A me cambiare le sospensioni ha cambiato la vita...Stavo vendendo sia la Tuono che lo Zx12r prima di capire cosa NON andasse...

Quindi NON dico che un mono NON sia caro...ma dico che nello sperpero che facciamo per delle stronzate,se c'? qcosa che li vale i soldi ? un mono...

Poi sicuramente a LORO(i produttori ) costa la met?...ma quanto credi che costi a Mr.Arrow fare due saldature su un tubo?

Comment

• Font Size
                          A me sti prodotti...a sti prezzi...incuriosicono un sacco!!! Vuoi vedere che si riesce ad avere sospensioni di un certo livello senza sputtanarsi tredicesima quattordicesima e ancora qualcosa?

Nick, che tempi ci sono "dall'ordinazione" alla ricezione del prodotto?

Comment

• Font Size
                            ma scusate cos'? st'inutile polemica? io se posso voglio risparmiare, il moto et non sar? come l'ohlins (ma ancora devo trovare uno che me li apre davanti e mi f? vedere perch? c'? cos? tanta differenza di prezzo) ma costa sensibilmente meno, e sicuramente ? nettamente migliore dell'originale, cos? come molle e pompanti forcella...dunque perch? devo regalare soldi se il mio scopo ? migliorare il mezzo ma non per farci il mondiale?...a reg? calma

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              ma scusate cos'? st'inutile polemica? io se posso voglio risparmiare, il moto et non sar? come l'ohlins (ma ancora devo trovare uno che me li apre davanti e mi f? vedere perch? c'? cos? tanta differenza di prezzo) ma costa sensibilmente meno, e sicuramente ? nettamente migliore dell'originale, cos? come molle e pompanti forcella...dunque perch? devo regalare soldi se il mio scopo ? migliorare il mezzo ma non per farci il mondiale?...a reg? calma
                              E io te lo aPPoGGio alla grande!!!

...posso anche spingere

NEKKO!!! Siamo in 2 per il Tech2...chi si unisce per arrivare a 5?

Comment

• Font Size
                                Gabel, concordo pure con te!!!!!
                                Ma però, porca troiazzazozza perchè in Itaglia non si può avere un ottimo prodotto ad un prezzo ragionevole?
                                Perchè se voglio un Arai lo pago 800€ mentre se me lo becco su ebay inviato dall'America, mica dalla Sardegna, lo pago 500€?
                                I Ripeat...... concordo sulla bontà dei prodotti ma non sull'altrettanto ragionevolezza(toga sta parola)dei costi.
                                E ripeto per l'ennesima volta che credo a Molla, e che li paghi tanto sti prodotti rivendoli ad un prezzo interessante, ma non credo al loro costo.
                                Un set di pedane da 400€ quando un blocchetto di alluminio ne costa 20.....hai voglia a far pagare la lavorazione.
                                PS: nick hai inteso male, non stavo tenendo la tua parte sui costi........Era una semplice opinione.

Comment

X
                                Working...
                                X