Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e per dischi in ghisa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e per dischi in ghisa...

    ciao ragazzi, per quest'anno ho montato dei discacciati in ghisa su marchesini da 17" sul mio vecchio cbr mi hanno consigliato le dual carbon... visto che ne faccio solo uso pista qual'? la soluzione migliore con la ghisa?????? ciao e grazie.

  • Font Size
    #2
    Io ho i dischi in ghisa PFM e uso le pastiglie SBS Dual Carbon, solo in pista e mi trovo molto bene. (ho visto che siamo coscritti).
    Last edited by Rikirr; 02-02-08, 11:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rikirr View Post
      Io ho i dischi in ghisa PFM e uso le pastiglie SBS Dual Carbon, solo in pista e mi trovo molto bene. (ho visto che siamo coscritti).
      ciao, si l'anno ? lo stesso, non lo stesso ? quello delle moto visto che la mia ? un vecchietto cbr 900 rr del '96, messo da pista ma sempre datato....comunque per divertirsi alla mia eta' per ora va benissimo. quest'anno monto all'anteriore un marchesini da 17" e nn piu' un 16" cosi potro' montare slick(dunlop probabilmente) e vediamo se riesco a limare qualche decimo sul giro....sara' dura pero', ai visto mai...comunque grazie per il consiglio, penso che puntero' sulle dual carbon...

      Comment


      • Font Size
        #4
        le dual carbon vanno benissimo sulla ghisa e non stressano eccessivamente la pista frenante (in ghisa ? molto pi? delicata che in acciaio)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by manu27 View Post
          ciao, si l'anno ? lo stesso, non lo stesso ? quello delle moto visto che la mia ? un vecchietto cbr 900 rr del '96, messo da pista ma sempre datato....comunque per divertirsi alla mia eta' per ora va benissimo. quest'anno monto all'anteriore un marchesini da 17" e nn piu' un 16" cosi potro' montare slick(dunlop probabilmente) e vediamo se riesco a limare qualche decimo sul giro....sara' dura pero', ai visto mai...comunque grazie per il consiglio, penso che puntero' sulle dual carbon...
          La cosa importante ? divertirsi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            monto anche io dischi in ghisa della discacciati e uso le SBS dual carbon su loro consiglio...vai tranquillo sono una cannonata!

            Comment


            • Font Size
              #7
              dischi ghisa

              grazie a tutti ragazzi, adesso nn ho piu' dubbi.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by elio View Post
                le dual carbon vanno benissimo sulla ghisa e non stressano eccessivamente la pista frenante (in ghisa ? molto pi? delicata che in acciaio)
                La ghisa non ? molto pi? delicata dell'acciaio ; ? un materiale diverso e richiede pastiglie compatibili . Con la pastiglia giusta la puoi maltrattare quanto vuoi e di solito non ci sono grossi problemi .

                Comment

                X
                Working...
                X