Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparatore sospensioni provincia VE-TV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Preparatore sospensioni provincia VE-TV

    Ciao ragazzi,
    vorrei far installare la valigetta andreani alla moto, ma qui nei dintorni non c'? nessuno (che io sappia) che sa fare il lavoro a doc.Al bike expo, ho trovato un preparatore che a rimini con 1600 (compresa la valigetta ovviamente,ma non con il ttx,tanto non devo togliere centesimi ma secondi il, mono precedente secondo me va bene comunque 46pr...), mi avrebbe fatto il lavoro, compreso la sostituzione delle boccole,montaggio sulla moto e avrebbe fatto le prime regolazioni statiche (penso il sag),si sarebbe anche preso la briga di farmi assistenza telefonica per le regolazioni. Quei pochi che ho sentito qui,sono tutti disponibili a montarmi il kit, ma se mi azzardo di dire la parola sag , mi prendono per un finocchio .
    Da chi posso andare?!?
    Grazie
    Last edited by Fredsbk; 31-01-08, 20:05.

  • Font Size
    #2
    a me i miei mecca me l'hanno fatto loro.

    han seguito le istruzioni .

    Comment


    • Font Size
      #3
      io vorrei qualcuno che sa fare il lavoro,il montaggio con le istruzioni lo fanno tutti, ma non sanno aiutarmi dopo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io vado in pista con loro,credo ci capiscano in fondo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fredsbk View Post
          ...(compresa la valigetta ovviamente,ma non con il ttx,tanto non devo togliere centesimi ma secondi il, mono precedente secondo me va bene comunque 46pr...
          A mio parere il PRXL non ? niente di speciale ... mentre il TTX riesce a dare un senso al nome che porta ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            A mio parere il PRXL non ? niente di speciale ... mentre il TTX riesce a dare un senso al nome che porta ....
            in che senso?

            si esplichi please!

            un noto sospensionista di milano di cui non far? il nome (OR...)
            mi sconsiglia vivamente il TTX36 su strada in quanto lo reputa pi? delicato rispetto al 46PRXLS

            ora io sono indeciso se modificare il mio vecchio 46 (proveniente da K1) oppure se cambiarlo con un 36 per la mia motopotente...

            quindi sono mooolto interessato alla discussione!

            Comment


            • Font Size
              #7


              Mah ... intanto se guardiamo alla Qualit? Costruttiva ... Ohlins non ha alcun problema ... quindi questa "delicatezza" non capisco da dove possa derivare ...

              Come setting invece il PRXL mi limito a dire che tende molto al "Bello" Duro ... il TTX invece ? +Morbido ... se i Piloti si trovano meglio ... figuriamoci gli Stradali ...

              Cmq ? questione di Setting ... scelta Molla e Precarico ... e relativa Taratura Idraulica ... lavorandoci sopra si pu? far diventare un PRXL migliore del TTX, e si pu? pure migliorare il TTX ....
              Ma se devo comprarli Nuovi ... con il TTX parto una spanna avanti, e poi i costi di Modifica sono decisamente inferiori ... sia di Tempo che Pezzi da Sostituire ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie delle info Mr.Molla, sai anche dove mandarmi per fare il lavoro?!?Qui in zona logicamente...
                Last edited by Fredsbk; 01-02-08, 13:32.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Purtroppo Tecnici Bravi ... sono veramente pochi ... alle volte bisogna spedire e sentirsi telefonicamente come ti ha detto quello di Rimini ....

                  Seguire le Istruzioni sono buoni tutti, ma poi se non ti seguono o non ne sono capaci ? meglio una Telefonata ....
                  Quello che devi fare ? andarli a trovare, e capire chi ti d? pi? fiducia o ? pi? disponibile ... se ti interessa Ohlins sul sito di Andreani dovrebbero esserci i suoi centri tecnici ....
                  Ai miei rivenditori faccio fare solo i lavori semplici, poi la maggior parte mi spedisce le Sospensioni cos? faccio anche lavori di contorno, ma molto importanti, che non hanno istruzioni ... bisogna sapere x? farli e come farli ...

                  Ma poi la domanda pi? importante ? ... cosa vuoi ottenere ? e cosa ti serve, altrimenti chiunque va bene ...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X