Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una cosa a cui non ho mai pensato della radiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    ? assurdo...anche solo x i tubi??? molte moto ormai li hanno di serie...
    In passato ci hanno provato anche con me...x i dischi Braking margherita..ma x i tubi.....azzzzz
    Sui tubi in treccia di serie ci sar? il marchio del costruttore o un'omologazione...
    Magari su quelli in treccia c'? al massimo un'omologazione TUV di cui agli sbirri nun ne p? freg? de meno...

    Quanto ai Braking...sui modelli vecchi c'era scritto "not for highway use" mi pare ...o qcosa di simile...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non vorrei dire una AHATA,ma sui tubi delle Huski SM compare la scritta...FRENTUBO...e basta! In poche parole uguali a quelli che comperiamo.
      Cmq bisogna porre fine a questa storia...il TUV ? riconosciuto ovunque!! Noi che siamo....????

      Comment


      • Font Size
        #18
        La cosa curiosa è che ho portato la moto alla revisione dei 4 anni rimontando lo scarico originale e basta, tubi freno in kevlar e radiale brembo non sono stati notati e la moto ha passato tranquillamente la revisione!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Meno male che a Monza qualche officina che ti fa passare la revisione anche col materiale aftermarket c'?...? la mia salvezza...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
            La cosa curiosa ? che ho portato la moto alla revisione dei 4 anni rimontando lo scarico originale e basta, tubi freno in kevlar e radiale brembo non sono stati notati e la moto ha passato tranquillamente la revisione!
            si ma non seiandato alla MOTORIZAZIONE

            Comment

            X
            Working...
            X