mi son sempre preoccupato di scarichi cerchi fari e specchi....ma se volessero potrebbero mandarti in revisione e multa da fantastiliardi anche se hai cambiato la pompa?....pura curiosit? perch? comunque ? la prima cosa da montare su una moto insieme ai tubi in treccia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una cosa a cui non ho mai pensato della radiale
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
sinceramente non lo so,ma credo di no...sulla pompa originale non mi sembra di aver visto contrassegnata la scritte CE o altre scritte che confermino l'omologazione,altre a quelle dalla data di fabbricazione del pezzo stesso
Comment
-
In Italia vige una legge semplice ....
Prima ti accuso ... poi st? a te dimostrare
Cmq se lo stop si accende NON Dovrebbero
Incredibile ma Vero ... l'unica cosa che ? specificato per legge ?:
Si Possono Apportare Modifiche o Sostituire le Sospensioni
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by jack View Postmi son sempre preoccupato di scarichi cerchi fari e specchi....ma se volessero potrebbero mandarti in revisione e multa da fantastiliardi anche se hai cambiato la pompa?....pura curiosità perchè comunque è la prima cosa da montare su una moto insieme ai tubi in treccia
NE PARLANO 'STO MESE SU MOTOCICLISMO..Last edited by gabelbrucken; 01-02-08, 13:36.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by MaxLion View Postpurtroppo si... anche se migliorano la frenata a vantaggio della sicurezza!!!
? assurdo ma ? cos?.
SECONDO ME FRENANO ANCHE TROPPO DI SERIE...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSE PARLIAMO DI UNA NAKED FORSE...MA SU STRADA MI SON TROVATO PI? IN PERICOLO CON LA RADIALE AFTERMARKET CHE CON L'ASSIALE DI SERIE...
SECONDO ME FRENANO ANCHE TROPPO DI SERIE...
Comment
-
Dipende da quanto freni... Se ti attacchi con tutta la violenza di cui disponi ti cappotti con la radiale ma anche con l'assaile...
Se cerchi magari qualcosa che si adatti al tuo stile di guida allora magari con la radiale trovi quel qualcosa di utile.
Io sono purtroppo abituato a frenare con un dito solo (anche se ho le mani come 2 badili). Con l'assiale non mi sentivo sicuro e poi, erano piuttosto vecchie le mie pompe, quindi ho preso una Brembo 19x20 e mi trovo benissimo, sia in strada che in pista.
Come sempre non c'è la ricetta gusta per ogni cosa...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by macicca View PostSe becchi il cacacazzi, ti sbatte in revisione anche per i soli tubi in treccia....
? assurdo...anche solo x i tubi??? molte moto ormai li hanno di serie...
In passato ci hanno provato anche con me...x i dischi Braking margherita..ma x i tubi.....azzzzz
Comment
X
Comment