Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gas rapido

    ciao a tutti, un paio di domande a chi ne sa + di me......cio? tutti

    Ho acquistato una suzuki 1000k3, pensavo quasi di montarle un gas rapido della domino, x? non so se devo acquistare ank un kit di cavi apposito oppure monta perfettamente ank con quello originali, chi mi sa aiutare? qualcuno che l'abbia gi? montato?
    nel caso, regolazione sui 28mm/73 gradi oppure 36mm/94gradi ??

    Grazie.
    Last edited by polsogrippato; 30-01-08, 08:53.

  • Font Size
    #2
    Che io sappia con il domino devi acquistare anche il kit cavi a parte perch? gli originali non vanno bene...

    Se vuoi un consiglio prendi il gas rapido della Robby Moto che ? gi? completo di cavi e va che ? una meraviglia!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma costa 150 euro contro i 35 del Domino che il suo sporco lavoro lo fà.

      Il Domino non sempre ha bisogno dei costosi cavi con anima in Teflon e a volte si adatta anche con quelli originali.

      La ghiera da 36mm dovrebbe essere uguale o simile all'originale, o poco meno, quella da 28 è quella che ti serve.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        Si ma costa 150 euro contro i 35 del Domino che il suo sporco lavoro lo f?.

        Il Domino non sempre ha bisogno dei costosi cavi con anima in Teflon e a volte si adatta anche con quelli originali.

        La ghiera da 36mm dovrebbe essere uguale o simile all'originale, o poco meno, quella da 28 ? quella che ti serve.
        ok grazie , ank se sarebbe meglio saperlo prima se monta coi cavi originali, x non dovere pagare una seconda spedizione apposta x i cavi specifici......magari metto il post ank in suzuki

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by polsogrippato View Post
          ok grazie , ank se sarebbe meglio saperlo prima se monta coi cavi originali, x non dovere pagare una seconda spedizione apposta x i cavi specifici......magari metto il post ank in suzuki
          c'era gi? stata sta discussione...
          cmq io ho montato il domino sulla mia. 10 minuti.
          devi tagliare le teste dei cavi originali e metterci i capicorda con prigioniero a scomparsa che trovi da alcuni ciclisti.
          la ghiera ? pi? grande dell'originale in quanto appunto ? un gas rapido.
          non ? esasperato ma non ? nemmeno minimo, per me ? giusto.

          l'unico problema nel fare ci? e che se un domani vuoi rimettere il gas originale devi ricomprare i cavi originali, per? quando ti capita?
          anche se la vendi lo lasci su e fine.
          cambiare i cavi ? cmq un bello sbattimento.

          Comment

          X
          Working...
          X