la mia ragazza ha un booster in garage fermo da diversi anni e che ora vorrebbe vendere. ? praticamente nuovo, poco pi? di 5k km. ha un unico problema. la leva della pompa freno anteriore ? inchiodata, non si riesce a tirare di un mm. la ruota anteriore gira, ? libera. cosa e dove pu? essere il problema? olio dell'impianto che si ? troppo raddensato o cosa? qualcuno ha gi? avuto problemi analoghi su mezzi messi da parte x diverso tempo? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompa freno inchiodata
Collapse
X
-
Originally posted by pipod View Postla mia ragazza ha un booster in garage fermo da diversi anni e che ora vorrebbe vendere. ? praticamente nuovo, poco pi? di 5k km. ha un unico problema. la leva della pompa freno anteriore ? inchiodata, non si riesce a tirare di un mm. la ruota anteriore gira, ? libera. cosa e dove pu? essere il problema? olio dell'impianto che si ? troppo raddensato o cosa? qualcuno ha gi? avuto problemi analoghi su mezzi messi da parte x diverso tempo? grazie
-
penso che se cerchi su internet con una 50ina di euro trovi sia pinza che pompa freno.. le cambi fai lo spurgo in 10 minuti e non ti stai nemmeno a rompere troppo le scatole..
Comment
X
Comment