Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa freno inchiodata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pompa freno inchiodata

    la mia ragazza ha un booster in garage fermo da diversi anni e che ora vorrebbe vendere. ? praticamente nuovo, poco pi? di 5k km. ha un unico problema. la leva della pompa freno anteriore ? inchiodata, non si riesce a tirare di un mm. la ruota anteriore gira, ? libera. cosa e dove pu? essere il problema? olio dell'impianto che si ? troppo raddensato o cosa? qualcuno ha gi? avuto problemi analoghi su mezzi messi da parte x diverso tempo? grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pipod View Post
    la mia ragazza ha un booster in garage fermo da diversi anni e che ora vorrebbe vendere. ? praticamente nuovo, poco pi? di 5k km. ha un unico problema. la leva della pompa freno anteriore ? inchiodata, non si riesce a tirare di un mm. la ruota anteriore gira, ? libera. cosa e dove pu? essere il problema? olio dell'impianto che si ? troppo raddensato o cosa? qualcuno ha gi? avuto problemi analoghi su mezzi messi da parte x diverso tempo? grazie
    Pi? probabilmente l'olio ha assorbito troppa umidit? e le parti in alluminio e quelle ferrose si sono ossidate (pompa o pinza o forse entrambe). Forse ancora le guarnizioni si sono deteriorate agiungendo ulteriori condizioni sfavorevoli (surplus di ossidazione ed incollaggio)

    Comment


    • Font Size
      #3
      penso che se cerchi su internet con una 50ina di euro trovi sia pinza che pompa freno.. le cambi fai lo spurgo in 10 minuti e non ti stai nemmeno a rompere troppo le scatole..

      Comment

      X
      Working...
      X