Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liquido refrigerante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Liquido refrigerante

    ciao rag?,devo cambiare il liquido refrigerante della mia moto,in quanto nn mi convince e poi ha quasi 2anni,e facendo il tagliando voglio cambiarlo.
    ora nn so cosa mettere,la moto ? usata prevalentemente in strada,la pista forse al kawaday a misano a giugno(21/22 se nn erro, e se lo fanno) xci? cosa mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    cosa uso?
    glicole?
    acqua distillata?

    Comment


    • Font Size
      #3
      glicole per la strada e quando vai a girare in pista lo cambi tanto non ci vuole tanto a cambiare il liquido

      Comment


      • Font Size
        #4
        che glicole?
        marca tipo grazie,nn saprei che metterci cmq ok e quando andrò al kawaday nn mi metto a svuotare il circuito e a riempirlo,la userò così,se comincerò con la pista è un discorso,sennòp glicole,cmq quale,insomma di che marca usare il refrigerante?

        Comment


        • Font Size
          #5
          prendi un liquido refrigerante al supermercato e lo diluisci se c'è la necessità con acqua distillata.

          Comment


          • Font Size
            #6
            nn diluisco cambiano i valori,insomma autofa o arexons?
            ma-fra?
            che cavolo di marca uso?
            q-alè la migliore?
            come calore sotto0° e sopra 100°?
            grazie così sabato ho da fare un pokino,tra questo,la modifica airbox+condotti asp+pulizia carburatori.....nn male.......
            su ditemi la marca che fa il prodotto migliore grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ne ho preso uno qualsiasi in un centro ricambi e l'ho messo con l'acqua demineralizzata.. alla fine sono tutti uguali.. ? inutile smenarci soldi..

              Comment


              • Font Size
                #8
                io uso castrol pronto per l'uso me l'ha dato il conc Honda

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...io l'anno scorso ho preso una bella tanica di PARAFLU all'ipercoop e via! non va neanche diluito! 4-5 euro ...Che dite ho sbagliato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma ragazzi non stiamoci a fare menate anche sui liquidi di raffreddamento... suvvia

                    prendi il primo che capita!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      naaa.... io direi che devi andare da una farmacista e chiedere che ti procuri una bella boccia di glycolethilene......

                      c'è un altro composto della stessa famiglia che è ancora meglio... ma quello non lo puoi avere senza una autorizzazione speciale perchè viene usato nella zecca di stato... credo per pulire le matrici con le quali si stampano i soldi....


                      il bello che quanto sopra è tutto vero.....





                      a parte il fatto che per la moto va benissimo qualsiasi liquido preso al brico...
                      Last edited by ace; 29-01-08, 22:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok scusate credevo c fossse un liquido particolare meglio di un altro,cmq perndo un glicole 100% e nn lo diluisco,se nn cè scritto,andrò a prendere il paraflu,o il castrol,cmq ace hai ragione,quello scritto è tutto vero,ma sai come costa in farmacia?
                        l'unica sarebbe ordinarlo dove lo fanno(industrie chimiche.....)e il prodotto usato x le matrici è sempre a base etilenica+glicole ma cè un altro prodotto,nn credo xò sia ok nell'impianto refrigerante,cmq ok sabato lo faccio anche q-esto grazie e scusate se vi ho tirato le pare su una cosa come q-esta ciao ragassi e grazie

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X