Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cv alla ruota --> Cv all'abero/motore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Grande Gixxo!!!!!|!! Cmq la modifica airbox l'ho fatta, nel senso che ho preso il coperchio originale e l'ho aperto completamente x fargli risucchiare + aria possibile, va bene no?? 130 alla ruota mi s? che x? nn li vedr? mai......

    Cazzarola!

    Comment


    • Font Size
      #32



      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Toledo View Post



        Tesoro hai visto sul thread della comparativa 1000 il nuovo prototipo Ducato???? Complimenti, altro che 1098........

        Comment


        • Font Size
          #34



          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Dex View Post
            Grande Gixxo!!!!!|!! Cmq la modifica airbox l'ho fatta, nel senso che ho preso il coperchio originale e l'ho aperto completamente x fargli risucchiare + aria possibile, va bene no?? 130 alla ruota mi s? che x? nn li vedr? mai......

            Cazzarola!
            Se hai il completo Akra racing + modifica airbox, sar? sufficiente far ela prova al banco con un pneumatico NON Dunlop , e con pressione a 2.0 bar per vedere i 130
            Pneumatici Dunlop o in ogni caso altri gonfiati a 2.5 bar o superiore mangiano cavalli sulla lettura del banco prova



            vv

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gixxo View Post
              Se hai il completo Akra racing + modifica airbox, sar? sufficiente far ela prova al banco con un pneumatico NON Dunlop , e con pressione a 2.0 bar per vedere i 130
              Pneumatici Dunlop o in ogni caso altri gonfiati a 2.5 bar o superiore mangiano cavalli sulla lettura del banco prova



              vv
              io devo tornare sul banco per fare una seconda mappa
              ora ho montato anche il coperchio filtro completamente aperto, vediamo se questi 6 cavalli in piu saltano fuori

              per?........ora sono gommato dunlop 208rr, mentre alla rullata scorsa rennsport
              quindi rimango fregato

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gixxo View Post
                Se hai il completo Akra racing + modifica airbox, sar? sufficiente far ela prova al banco con un pneumatico NON Dunlop , e con pressione a 2.0 bar per vedere i 130
                Pneumatici Dunlop o in ogni caso altri gonfiati a 2.5 bar o superiore mangiano cavalli sulla lettura del banco prova



                vv
                MA QUANTE NE SAI??????????? Cmq montavo un suxcorsa pro, nn saprei x? la pressione di gonfiaggio........

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gixxo View Post
                  Se hai il completo Akra racing + modifica airbox, sar? sufficiente far ela prova al banco con un pneumatico NON Dunlop , e con pressione a 2.0 bar per vedere i 130
                  Pneumatici Dunlop o in ogni caso altri gonfiati a 2.5 bar o superiore mangiano cavalli sulla lettura del banco prova



                  vv
                  Il xk? tecnico di 'sta cosa dei pneumatici dunlop???

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Differenza di carcassa dei pneumatici (il Dunlop ? il peggiore dal punto di vista lettura banco), attriti, rotolamenti, scivolamenti...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X