Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mio dilemma con pedane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mio dilemma con pedane

    Ciao ragassi scusateme, ho un dilemma tra le pedane arretrate regolabili e tra gli arretratori per le pedane originali...

    entrambi nn spostano le pedane di piu verso l'esterno? le pedane regolabili hanno una piastra che per forza fa da spessore... come gli arretratori su pedane originali...

    me sono spiegato aio'?

    azzie a tutti
    Last edited by gamba24; 28-01-08, 13:52.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gamba24 View Post
    Ciao ragassi scusateme, ho un dilemma tra le pedane arretrate regolabili e tra gli arretratori per le pedane originali...

    entrambi nn spostano le pedane di piu verso l'esterno? le pedane regolabili hanno una piastra che per forza fa da spessore... come gli arretratori su pedane originali...

    me sono spiegato aio'?

    azzie a tutti
    Che io sappia, la Euroracing produce degli arretratori che sono fresati dove si va a fissare la pedana, con l'effetto di non spostarla verso l'esterno (o di spostarla di pochissimo): guarda nel loro sito web.
    Tutti gli altri kit arretratori e/o pedane regolabili che ho visto le spostano all'esterno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si infatti spostano ma come detto da 13promet quel kit sposta di un niente in confronto

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma si parla solo di euroracing tutte le altre no quindi basterebbe prendere delle pedane arretrate e aggiuberci gli arretratori per la regolazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora una pedana arretrata contro un arretratore vince solo di estetica, perche di funzionalita oltra che sara' piu leggera che ha?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gamba24 View Post
            allora una pedana arretrata contro un arretratore vince solo di estetica, perche di funzionalita oltra che sara' piu leggera che ha?
            chi!? estetica?! sei matto??? ci saranno almeno almeno 3 secondi di differenza! almeno eh...




            ...scusate.
            Last edited by Enry9; 28-01-08, 16:40.

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'arretrata più il retratore regolabile è più arretarta di una pedana standard con solo l'arretratore

              Comment


              • Font Size
                #8
                non rompere le balle e fatti gli arretratori..coi soldi che risparmi ti prendi qualcosa di utile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  non rompere le balle e fatti gli arretratori..coi soldi che risparmi ti prendi qualcosa di utile
                  che dite lo ascolto?
                  Last edited by gamba24; 29-01-08, 09:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gamba24 View Post
                    allora una pedana arretrata contro un arretratore vince solo di estetica, perche di funzionalita oltra che sara' piu leggera che ha?
                    Non sono d'accordo, le pedane arretrate sono pi? strette del gruppo pedana originale+arretratore, quindi aumentano la luce a terra anke a parit? di "altezza".
                    Se tu vedi le pedane arretrate, il pezzo dove appoggi il piede ? pi? corto di quello della pedana originale.

                    Non so qual'? lo scopo della tua sostituzione delle pedane, se ? solo per arretrare e non tokki mai col piede x terra allora prova gli arretratori, se invece vuoi arretrare ma anke aumentare la luce a terra allora servono le pedane aftermarket

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      Non sono d'accordo, le pedane arretrate sono pi? strette del gruppo pedana originale+arretratore, quindi aumentano la luce a terra anke a parit? di "altezza".
                      Se tu vedi le pedane arretrate, il pezzo dove appoggi il piede ? pi? corto di quello della pedana originale.

                      Non so qual'? lo scopo della tua sostituzione delle pedane, se ? solo per arretrare e non tokki mai col piede x terra allora prova gli arretratori, se invece vuoi arretrare ma anke aumentare la luce a terra allora servono le pedane aftermarket
                      volgio cambiare l'impostazione arretrando l'ambaradam, ma nn so se fare il braccino corto e prendere gli arretratori e come dice il buon joska spendere i soldi su altro... oppure prendere delle pedane perche sono mettamente migliori degli arretratori...

                      volevo solo capire la differenza dei due.. se ce molta differensa o meno se ne vale la pena o no

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gamba24 View Post
                        volgio cambiare l'impostazione arretrando l'ambaradam, ma nn so se fare il braccino corto e prendere gli arretratori e come dice il buon joska spendere i soldi su altro... oppure prendere delle pedane perche sono mettamente migliori degli arretratori...

                        volevo solo capire la differenza dei due.. se ce molta differensa o meno se ne vale la pena o no
                        ed io ti dico il mio parere

                        Io ho fatto quello ke vuoi fare tu, ho preso gli arretratori, dopo la prima uscita in pista li ho tolti ed ho preso le pedane arretrate x? toccavo troppo con lo stivale a terra (GSX-R 1000 K3).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sul 636 bastano gli arretratori,se hai le sospensioni buone nn tocchi mai.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            con le orginali ho toccato solo un paio de volte... quindi si puo dire mai..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X