Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costi rapid bike

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Costi rapid bike

    Quanto può costare un montaggio completo di una centralina rapidbike?

    Voglio dire costo centralina+ costo cablaggio+ costo montaggio+ costo mappatura a banco.

    A me hanno sparato attorno ai 600 euro, è tanto?
    Last edited by Carbo80; 28-01-08, 11:48.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Carbo80 View Post
    Quanto pu? costare un montaggio completo di una centralina rapidbike?

    Voglio dire costo centralina+ costo cablaggio+ costo montaggio+ costo mappatura a banco.

    A me hanno sparato attorno ai 600 euro, ? tanto?
    ....anch'io sono interessato a sapere il costo orientativo....dite, dite....

    Comment


    • Font Size
      #3
      si sui 600eurozzi t vanno via(un lancio al banco costa 100 euro aggiungi il lavoro il cablaggio e la centralina e c sei)
      chiedi un po dis conto nn credo tu trova a meno,a meno che nn t scarichi una mappatura dal tuo pc e la metti via usb(se possibile)

      Comment


      • Font Size
        #4
        che io sappia non ti forniscono le mappe attraverso pc come le PCIII

        quindi sei obbligato ad andare al banco cmq mi sembra un prezzo onesto

        Comment


        • Font Size
          #5
          alcune mappa te le fornisco eccome
          basta scrivere alla Dim e quelle che hanno te le mandano
          almeno con me ? successo cosi

          purtroppo non ne hanno molte...per? ci sono

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            x la rapid bike 3 secondo mè è un prezzo onesto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma perch? non fate piuttosto rimappare la moto con la centralina esistente?
              Meno peso, meno problemi (mano cablaggi) costo decisamente inferiore e resa superiore.

              Comment


              • Font Size
                #8
                se è riprogrammabile si.....ma se nn puoi t serve il modulo,o devi comperare una centralina atta alla riprogrammazione................

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nostradamus View Post
                  Ma perchè non fate piuttosto rimappare la moto con la centralina esistente?
                  Meno peso, meno problemi (mano cablaggi) costo decisamente inferiore e resa superiore.
                  resa superiore ho dei serissimi dubbi
                  a meno che non parli di russo....
                  Last edited by feperis; 29-01-08, 10:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by feperis View Post
                    resa superiore ho dei serissimi dubbi
                    a meno che non parli di russo....
                    Gi?, e poi gli step sulla originale sono molto pi? larghi di quelli di un prodotto specifico che pu? essere tarato molto pi? di fino, per non parlare di caratteristiche in pi? che hanno le aftermarket come la pompa di accelerazione, ecc.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nostradamus View Post
                      Ma perch? non fate piuttosto rimappare la moto con la centralina esistente?
                      Meno peso, meno problemi (mano cablaggi) costo decisamente inferiore e resa superiore.
                      Ne sei cos? sicuro ?
                      Le pcIII e rapid (se non erro) hanno una granularit? di calibrazione di 250rpm ... con la centralina originale calibri in 3 intervalli di giri bassi | medi | alti quindi diciamo con una granularit? di 4-5000 r.p.m. .... credo che solo questo fatto giustifichi alla grande l'installazione di una centralina aggiuntiva

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        infatti,ma le originali sn cmq riprogrammabili,nn ce lo scordiamo,infatti l'aggiuntiva va a sommarsi all'altra,voi nn avete 2 centraline ma una centralina e un modulo aggiuntivo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lele-xr View Post
                          infatti,ma le originali sn cmq riprogrammabili,nn ce lo scordiamo,infatti l'aggiuntiva va a sommarsi all'altra,voi nn avete 2 centraline ma una centralina e un modulo aggiuntivo...
                          sono riprogrammabili pesantemente...e allora i costi sono alti uguali...altrimenti sono riprogrammabili solo in alcuni step molto basici, pur se funzionali
                          la differenza tra 2 centraline ed una centralina ed un modulo?
                          :specchio:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...ma c'e` qualcuno che ha solo riprogrammato l'originale e non messo quella aggiuntiva?
                            come si e` trovato?
                            ...ha fatto delle prove al banco?

                            io ho un 750 k6 e ho montato ora scarico completo e filtro e da un po' sto pensando cosa fare?
                            ...non riesco a decidere anche perche` si chiacchera, si chiacchera ma di vere informazioni difficilmente se ne trovano.....e` chiaro che un modulo aggiuntivo ti permette una regolazione piu` 'fine' ma e` necessario? ...per un uso amatoriale c'e` davvero tanta differenza tra una riprogrammazione dell'originale fatta al banco e quella con centralina aggiuntiva? ....mah.....ad esempio, parlando con una persona che si e` occupata per anni del trofeo suzuki e ponendogli il mio dubbio mi sono sentito rispondere e` piu` che sufficiente riprogrammare l'originale.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se l'uso è solo pista forse la centralina aggiuntiva è superflua, tanto sei sempre a canna e normalmente con un 600/750 il regime dovrebbe essere tenuto abbastanza alto, quindi se c'è un buco a 6000 piuttosto che a 7000 giri chi se ne frega.....io quei 500€ me li spendo in due pistate!!!
                              Ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X