Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglior accopiata pastiglie/braking wave....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Miglior accopiata pastiglie/braking wave....

....per chi le ha provate quale è la miglior accoppiata tra:

dischi Braking wave + braking CM66

o

dischi Braking wave + ZCOO (mescola per dischi wave)

...poi un'altra cosa! Le ZCOO ci si può andare anche per strada senza problemi ma le CM66 per strada come si comportano?

.....dai dai sparate giudizi!
    Last edited by lucagsxr; 26-01-08, 20:36.

• Font Size
    Io le ho provate entrambe e quella con le ZCOO è senz'altro migliore. Durata infinita e ottimo mordente già da subito, quindi bone anche per street.

Comment

• Font Size
      Dimenticavo... al Mugello con staccate da paura (stacco mediamente molto forte) quasi zero fading e il rimanente (minimo) è imputabile alla pompa e le pinze non eccelse di serie del Gixer 1000 K7.

Comment

• Font Size
        stacchi quando vedi i 250 metri della san donato o appena ti sembra averlo passato? per capire mediamente molto forte

Comment

• Font Size
          io ho provato l'accoppiata Wave-Performance Friction......potenza da ribaltamento e durata delle pasticche infinita....

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            io ho provato l'accoppiata Wave-Performance Friction......potenza da ribaltamento e durata delle pasticche infinita....

pero c'? anche da dire che se le pastiglie hanno una durata infinita significa che sono moooolto dure e per forza di cose qualcosa deve pure consumarsi.....

Io preferisco che si consumino piu velocemente le pasticche dei dischi, quindi......io prenderei zcoo o cm 66

Comment

• Font Size
              Originally posted by Super Duke View Post
              pero c'? anche da dire che se le pastiglie hanno una durata infinita significa che sono moooolto dure e per forza di cose qualcosa deve pure consumarsi.....

Io preferisco che si consumino piu velocemente le pasticche dei dischi, quindi......io prenderei zcoo o cm 66
              Considera che il carbonio presente nell'impasto/mescola non si usura troppo facilmente; inoltre, lo spessore delle PF ? pi? elevato della media, quindi durano anche di pi? per quello.
              Non si pu? generalizzare sul consumo delle pastiglie, perch? ? una materia abbastanza complessa.
              Non necessariamente una pastiglia che si consuma molto poi ? anche una di quelle che frenano di pi?, potrebbe semplicemente avere una mescola che non regge il calore e/o lo sforzo e che durante la frenata "si lascia strappare particelle dal disco".
              Last edited by Nostradamus; 27-01-08, 17:27.

Comment

• Font Size
                io quando avevo i braking usavo le sue specifiche quidi le cm55 e le cm66 e mi son sempre trovato molto bene
                poi ora sono uscite queste nuove ZCOO che sembrano andar un gran bene ma non ho paragoni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nostradamus View Post
                  Considera che il carbonio presente nell'impasto/mescola non si usura troppo facilmente; inoltre, lo spessore delle PF ? pi? elevato della media, quindi durano anche di pi? per quello.
                  Non si pu? generalizzare sul consumo delle pastiglie, perch? ? una materia abbastanza complessa.
                  Non necessariamente una pastiglia che si consuma molto poi ? anche una di quelle che frenano di pi?, potrebbe semplicemente avere una mescola che non regge il calore e/o lo sforzo e che durante la frenata "si lascia strappare particelle dal disco".
                  Quoto, mi trovo d'accordo! Inoltrepasticche molto morbide subiscono maggiori influenze atmosferiche, risentono di pi? del caldo/freddo/umidit?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Io le ho provate entrambe e quella con le ZCOO ? senz'altro migliore. Durata infinita e ottimo mordente gi? da subito, quindi bone anche per street.
                    ...grazie! ..? quello che volevo sentire! Per ora sui braking ho le ZCOO ma quelle per dischi originali (le avevo montate per 150 km sui dischi originali precedenti!) e devo dire che su questi dischi danno una frenata meno modulata, forse per un diverso materiale del disco! Comunque ora prender? le DID dedicate per dischi wave (mi pare siano le EX-C giusto?) ...ma quanto costano!

Comment

• Font Size
                      luca daje coi piedi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        luca daje coi piedi
                        ....al massimo provo anche con quelli! ...io mica me posso permette dischi, pinze discacciati e altre fighetterie come qualcuno .....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucagsxr View Post
                          ....al massimo provo anche con quelli! ...io mica me posso permette dischi, pinze discacciati e altre fighetterie come qualcuno .....
                          e' solo per scena luche'
                          Last edited by emassi78; 27-01-08, 21:21.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                            stacchi quando vedi i 250 metri della san donato o appena ti sembra averlo passato? per capire mediamente molto forte
                            Al Mugello giro sul 2:10 - 2:12, per? alla staccata me la gioco con il mio socio che fa il Ninja Trophy (lu ha un 600 e dovrebbe staccare pi? "sotto" di un 1000) che gira in 2:05.

Il punto di staccata ? molto dopo il cartello dei 250mt, diaciamo appena prima dei 200mt mollo l'acceleratore e ai 200mt precisi stacco. Con l'Apriliona 1000 staccavo dopo i 200mt ma la velocit? max era almeno 25-30km/h in meno rispetto al 1000 K7.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucagsxr View Post
                              ...grazie! ..? quello che volevo sentire! Per ora sui braking ho le ZCOO ma quelle per dischi originali (le avevo montate per 150 km sui dischi originali precedenti!) e devo dire che su questi dischi danno una frenata meno modulata, forse per un diverso materiale del disco! Comunque ora prender? le DID dedicate per dischi wave (mi pare siano le EX-C giusto?) ...ma quanto costano!
                              Su E-bay le trovi a 90 euri!

Comment

X
                              Working...
                              X