Le Carbon loraine SBK5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miglior accopiata pastiglie/braking wave....
Collapse
X
-
Originally posted by Mr. Q View Postuna domanda.. che pastiglie mi consigliate da associare a dei dischi wave...? vorrei delle pastiglie che non siano troppo brushe.. che possano essere usate su strada... da non rischiare di perdere l'anteriore ad ogni frenata di emergenza..
Comment
-
per le zcoo prendetele da mototecnicaisaia, sia su ebay che sul sito. Alla fine le ho prese sul loro sito visto che con 94 euro spedite mi sono arrivate a casa. Su ebay si paga un po' di più, vista la commissione
Comment
-
Originally posted by Burny View Postper le zcoo prendetele da mototecnicaisaia, sia su ebay che sul sito. Alla fine le ho prese sul loro sito visto che con 94 euro spedite mi sono arrivate a casa. Su ebay si paga un po' di più, vista la commissioneLast edited by polsogrippato; 31-01-08, 23:21.
Comment
-
a 90 euri le compri da moto isaia o qulacosa del genere, ma le 2pastiglie grandi, 46 a copppia, non le 4piccole, 62 a quaterna
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postallora, sono arrivate le pastiglie........ed ank'iol'ho preso nel culo......evvai......w i venditori competenti....iuppiiiiii
Gli ho mandato 4/5 mail, specificando pinze 4 pastigliette separate, mescola exc x dischi wave......X MOTO SUZUKI 1000 anno 2003.......gli telefono x maggiore sicurezza e lui tutto scocciato mi risponde che mi aveva già scritto che le aveva............nella ricevuta di pagamento paypal specifico
MODELLO T003 EXC X SUZUKI 1000 ANNO 2003..........oggi mi arrivano e dentro al pacco cosa c'è ??????
did zcoo N006exc x KAWASAKI ZZR 1400(2006-), Z1000(2007-), ZX6R(2007-)MA PORC MA VAFFANC*** ADESSO DI STE ***** DI PASTIGLIE COSA ME NE FACCIO ?????? ALMENO RIPSONDESSE AL TELEFONO ALMENO SI PRENDE LA SUA RAZIONE D'INSULTI........m'aveva ank detto che sapeva benissimo quali erano, ed io quasi in colpa, miscusi non volgio insegnarle il suo lavoro............MAVAFFANCULO PEZZO DI PI**A IGNORANTE DEFI*****E MA IMPARA ALMENO A LEGGERE I CODICI DA UN CATALOGO.......ANALFABETA!!!!!!!!!!!!!!!!
e sivvvvede che agli altri c'hai mandato le pastiglie x la loro moto, evidentemente
cmq alla fine dopo avergli SPIEGATO IO che hanno codici diversi e che la forma ank se apparente simile in realtà non è uguale, cambia nella zona del perno e mollette, cazz la pastiglietta si muove da tutte le parti su, giu, avanti e indietro , mi ha detto di rimandargliele speriamo che stavolta me le rimandi giusteLast edited by polsogrippato; 01-02-08, 14:20.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View PostAllora, stamattina sono riuscitoa parlarci a ltelefono, mi ha detto che ieri pomeriggio non c'era nessuno......vabb?.......poi ha provato a dirmi che le pastiglie erano giuste, che ne ha vendute una marea e nessuno aveva avuto di questi problemi
e sivvvvede che agli altri c'hai mandato le pastiglie x la loro moto, evidentemente
cmq alla fine dopo avergli SPIEGATO IO che hanno codici diversi e che la forma ank se apparente simile in realt? non ? uguale, cambia nella zona del perno e mollette, cazz la pastiglietta si muove da tutte le parti su, giu, avanti e indietro , mi ha detto di rimandargliele speriamo che stavolta me le rimandi giuste
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostEccheqquà: http://cgi.ebay.it/PASTICCHE-FRENI-Z...QQcmdZViewItem
qui per esempio su motomania lo specificano nel momento dell'acquisto:
http://www.motomaniashop.com/cart.ph...ategory_id=413
...stessa cosa su Carpimoto!Last edited by lucagsxr; 01-02-08, 15:13.
Comment
-
carpimoto mi sembra il + preciso.....xò cazz le fa pagare un botto ed in più costa una fucilata di spedizione.......SCARTATO!! (almeno x le zcoo)Last edited by polsogrippato; 01-02-08, 17:10.
Comment
X
Comment