Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit adesivi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit adesivi..

Finalmente ? entrato in mio possesso il kit test replica di Webike,molto bello.
    Ora ho un atroce dubbio,? un lavoro che non ho mai fatto,sul sito ci sono le spiegazioni per l'installazione degli adesivi..non mi sembra eccessivamente complesso,ma non vorrei fare dei danni.
    Mi consigliate di andare da un carrozziere o posso farmelo nel box senza troppi patemi(ergo..? fattibile senza essere degli Einstein dell'adesivo?? )

• Font Size
    Io ho lavorato piu volte con gli adesivi e non è un'impresa impossibile.
    Consiglio: bagna bene la superfice su cui attaccare l'adesivo con acqua e sapone in modo da non farlo attaccare subito e permetterti di spostarlo piu volte. Una volta trovata la posizione giusta lo lasci stare e pian piano si asciuga oppure se devi modellarlo gli dai una scaldatina col phon ed il gioco è fatto

Comment

• Font Size
      come detto sopra... acqua e sapone , se l'adesivo è grosso spatolina per toglere le polle o basta un panno... poi fallo asciugare ed è fatta... molto semplice!

Comment

• Font Size
        prima di tutto va sgrassato per bene la superfice

poi se sono superfici grandi puoi usare il metodo di bagnare con acqua e una goccia di sapone altrimenti usi phon e una spatolina in plastica
        ricoperta da un panno altrimenti con lo trofinarsi crea un surriscaldamento dell'adesivo deformandolo

Comment

• Font Size
          Okkei..mi ci metterò dietro io allora,con moolta calma,acqua saponata,phon,chante claire e qualche preghierina

Comment

• Font Size
            Domanda da minch.a...ma gli adesivi "replica" hanno un 'adesivo speciale per poter essere applicati con acqua e sapone, oppure è una tecnica che si può utilizzare per qualsiasi tipo di adesivo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by corol View Post
              Domanda da minch.a...
              Ti sei gi? detto tutto da solo !!

Comment

X
              Working...
              X