Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazioni mono wp!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    regolazioni mono wp!!

    ciao avrei bisogno di un aiutino! devo montare un mono wp sul mio 10r 2005 siccome il mono precedentemente era montoto su un'altra moto, le regolazioni dell'idraulica sono settate in base alla moto precedente! ora mi chiedevo se qualcuno di voi avesse lo stesso mono montato sul 10r in modo tale da potermi dare una regolazione dell'idraulica che possa andare bene, o quanto meno che sia una base di partenze su cui poi poter lavorare in modo da potermi sistemare il mono in base alle mie esigenze!

  • Font Size
    #2
    Io avrò lo stesso problema a breve con il mio Gsxr 1000.
    Mr. Molla mi ha consigliato di andare a trovare il mio sospensionista di fiducia e di farmi fare una regolazione di base in base al mio peso ed alle mie preferenze.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by motorman View Post
      Io avr? lo stesso problema a breve con il mio Gsxr 1000.
      Mr. Molla mi ha consigliato di andare a trovare il mio sospensionista di fiducia e di farmi fare una regolazione di base in base al mio peso ed alle mie preferenze.
      Quoto
      oppure prova a sentire l'importatore una volta era Andreani ora non so

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by libero View Post
        Quoto
        oppure prova a sentire l'importatore una volta era Andreani ora non so
        Ora l'importatore ? Euro Racing, chidi a loro.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          provo a chiedere ed euro recing vediamo se sanno qualcosa!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non posso che quotare Motorman ....

            Ma scusa cosa vuol dire su un'altra Moto ??? un altro ZX10 04/05 o proprio un altro Modello ??

            Nel primo caso dovrebbe andare al meglio, nel secondo neppure Euro Racing pu? darti info sicure ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Non posso che quotare Motorman ....

              Ma scusa cosa vuol dire su un'altra Moto ??? un altro ZX10 04/05 o proprio un altro Modello ??

              Nel primo caso dovrebbe andare al meglio, nel secondo neppure Euro Racing pu? darti info sicure ....
              il problema e propio quello che non era montato su un 10r!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora secondo me l'unica è provare ma alla fine vedrai che ti dovrai affidare ad un sospensionista.

                Magari ci sono da rivedere le idrauliche o la molla.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma scusa come può andare bene un mono di una moto di diverso modello dalla tua?
                  hai dovuto modificare qualcosa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maxmatrix View Post
                    Ora l'importatore ? Euro Racing, chidi a loro.......
                    Io ci ho provato nella stessa situazione per il mono della mia R6 e per delle loro pedane acquistate usate.
                    Il loro customer care ? davvero pietoso: per le pedane sono riuscito ad avere un risposta inutile alla quarta mail, per il mono non mi hanno mai risposto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 13Promet View Post
                      Io ci ho provato nella stessa situazione per il mono della mia R6 e per delle loro pedane acquistate usate.
                      Il loro customer care ? davvero pietoso: per le pedane sono riuscito ad avere un risposta inutile alla quarta mail, per il mono non mi hanno mai risposto
                      Scandaloso
                      invede di mandare email prova a tel cos? senti la reazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by libero View Post
                        ma scusa come pu? andare bene un mono di una moto di diverso modello dalla tua?
                        hai dovuto modificare qualcosa?
                        tra suzuki e kawa si pu? fare ovviamente devi rifare il sag, e modificare l'interasse del mono ma questo non e un problema se il mono ha l'interasse variabile, e poi ovviamente devi rifare le regolazione dell'idraulica! che e quello che sto cercando!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non ? proprio cos? semplice ... il Mono Suzuki ? + corto di quello Kawa ... aumentando l'interasse puoi raggiungere la Lunghezza dell'Originale ok, ma il problema ? che il Kawa andrebbe alzato parecchio ... e NON puoi farlo ...

                          Cmq si pu? controllare e decidere che modifica fare per ottenere il giusto interasse e un po' di margine .... prezzo Boh !!! da 0 a 50?

                          Poi devi Rivedere l'Idraulica e secondo me anche la Molla .... intorno a 300neuri

                          Le scelte possono essere:

                          1) Chiedere a EuroRacing e poi andare in un loro centro ....

                          2) Venire da me ... con la Moto ...e ritirala che funziona da *** (? la mia Moto e so esattamente cosa fare) ... alla Forka che hai fatto ???
                          Beh potrei fare il lavoro anche solo sulle Sospensioni e testarlo sulla Mia ...

                          3) Contattare altri Tecnici e decidere da chi portarla ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Non ? proprio cos? semplice ... il Mono Suzuki ? + corto di quello Kawa ... aumentando l'interasse puoi raggiungere la Lunghezza dell'Originale ok, ma il problema ? che il Kawa andrebbe alzato parecchio ... e NON puoi farlo ...

                            Cmq si pu? controllare e decidere che modifica fare per ottenere il giusto interasse e un po' di margine .... prezzo Boh !!! da 0 a 50?

                            Poi devi Rivedere l'Idraulica e secondo me anche la Molla .... intorno a 300neuri

                            Le scelte possono essere:

                            1) Chiedere a EuroRacing e poi andare in un loro centro ....

                            2) Venire da me ... con la Moto ...e ritirala che funziona da *** (? la mia Moto e so esattamente cosa fare) ... alla Forka che hai fatto ???
                            Beh potrei fare il lavoro anche solo sulle Sospensioni e testarlo sulla Mia ...

                            3) Contattare altri Tecnici e decidere da chi portarla ...
                            venire da te con la moto non e cosi facile!! dato che io sono in calabria! alla forka ancora non ho fatto niente! cmq ti avevo mandato un pm per quanto riguarda il mono ma non mi hai risposto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Allora sono pietoso come quelli della Euroracing

                              Vedo di provvedere al pi? presto ... ? che leggo i PM, quelli semplici rispondo subito ... gli altri mi dico ... ok rispondo quando sono pi? tranquillo ... e poi alcune volte ... mi scordo

                              E' la vecchiaia o l'Alzeimer incalzante

                              ma pure la quantit? di PM che sono arrivati durante le vacanze ... che mi ritardano le risposte a molti ....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X