Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gancio porta carrello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gancio porta carrello

    Ciao Ragazzi, non so se ? il posto opportuno per farvi questa domanda ma io ci provo.
    Devo montare il gancio alla mia macchina per poi mettere il carrello portamoto, mi sono informato e mi hanno chiesrto prezzi assurdi, tipo 700 euro.
    Qualcuno di voi puo consigliare un meccanico che sia un po piu onesto?
    Sono di Milano ciaooooooooo

  • Font Size
    #2
    700 euro....mmmmmmm dipende dal gancio...con quella cifra dovrebbero montarti quello a scomparsa totale...quindi quando lo togli non si vede niente,? come se non lo avessi, io ho montato il modello intermedio,rimane a vista la spina della corrente e un tappo dove si viene inserito il gancio,ho speso circa 500 euro...volendo si riesce a risparmiare ancora qualcosa, ma ogni volta devi usare un chiave inglese perch? ha il dado di fissaggio...."due palle"...

    Giusto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci sono altri post in cui e' stato trattato l'argomento, dagli un' occhiata
      cmq i prezzi sono quello vai da 500-1000 euro
      Last edited by banny; 22-01-08, 19:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AbRR View Post
        700 euro....mmmmmmm dipende dal gancio...con quella cifra dovrebbero montarti quello a scomparsa totale...quindi quando lo togli non si vede niente,? come se non lo avessi, io ho montato il modello intermedio,rimane a vista la spina della corrente e un tappo dove si viene inserito il gancio,ho speso circa 500 euro...volendo si riesce a risparmiare ancora qualcosa, ma ogni volta devi usare un chiave inglese perch? ha il dado di fissaggio...."due palle"...

        Giusto?
        oK RAGAZZI GRAZIE MILLE

        Comment


        • Font Size
          #5
          toh,fatti un'idea

          Comment


          • Font Size
            #6
            Contatta l'utente Jerry80 ..che ? di Milano..secondo me ti pu? dare una mano !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              tutti co cto problema,ma sti ganci so' d'oro?

              Comment


              • Font Size
                #8
                comprato quest'estate... 560 euro a lavoro finito con l'omologazione in motorizzazione.. spina e tappo in vista.. ma si vedono cos? poco che non mi interessa..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dipende dalla macchina...io per il Golf IV ho speso 650€ e non è a scomparsa totale...un mio amico l'ha messo sulla A3 nuova, completamente invisibile in quanto coperto da uno sportellino sul paraurti (che era compreso nel kit)...ma ha speso 1200€...quello che ti hanno chiesto non è poi così un furto, è la cifra mediamente chiesta per montare il gancio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    600€ tutto compreso .. ma 2 anni fa sulla renault megane 2 totalmente a scomparsa non si vede nulla.
                    comunque il tipo di gancio e quindi anche il prezzo dipende dal modello di macchina, ad esempio nel mio caso era l'unico installabile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho trovato questi: http://www.enganchesaragon.com/default.aspx?info=000162

                      domani chiamo l'importatore xkè se effettivamente il gancio fisso x la mia viene 133€ + iva me lo compro, me lo monto e poi vado dal mio meccanico a farmi fare la firma x l'omologazione, se con 250€ faccio tt mi va di culo---

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io fisso non lo monterei mai,anche se può servire per evitare di rovinare il paraurti in caso di una retro distratta

                        sono andato a farmi fare un preventivo giusto poco fa,mi hanno chiesto 580 euro tutto compreso per un gancio verticale estraibile WESFAGLIA,purtroppo non a scomparsa totale,altrimenti mi chiedevano 100 euro in più...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dillo View Post
                          io ho trovato questi: http://www.enganchesaragon.com/default.aspx?info=000162

                          domani chiamo l'importatore xkè se effettivamente il gancio fisso x la mia viene 133€ + iva me lo compro, me lo monto e poi vado dal mio meccanico a farmi fare la firma x l'omologazione, se con 250€ faccio tt mi va di culo---
                          guarda che poi con quello fisso non puoi circolare x strada senza nulla attaccato dietro, lo devi x forza smontare o ti danno la multa
                          Last edited by banny; 23-01-08, 19:17.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dillo View Post
                            io ho trovato questi: http://www.enganchesaragon.com/default.aspx?info=000162

                            domani chiamo l'importatore xk? se effettivamente il gancio fisso x la mia viene 133? + iva me lo compro, me lo monto e poi vado dal mio meccanico a farmi fare la firma x l'omologazione, se con 250? faccio tt mi va di culo---
                            Facci sapere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by banny View Post
                              guarda che poi con quello fisso non puoi circolare x strada senza nulla attaccato dietro, lo devi x forza smontare o ti danno la multa
                              tt quelli che si vedono cn il gancio fisso sn fuori legge?? nn credo proprio...

                              cmq domani chiamo, quello estraibile costa 100? in + di listino, cmq molto meno degli altri..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X