Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gancio porta carrello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
    ho preso il libretto,
    si e' vero il peso totale dell insieme e' di 5880
    mentre quello a cui si riferiva il tipo e' solo quello del rimorchio frenato che su libretto e' di 3360 e che devo abbassare a 2500.

    ma che palle pero' perche' devo abbassarlo???
    quasi quasi metto il fisso
    io ce l'ho fisso e non lo smonto ogni volta altrimenti sarei con le chiavi in amno tre volte la settimana in estate. e considerando che non ? la parte che sporge di pi? della macchina (posteriormente sporge di pi? la ruota di scorta se uno gli va contro non pu? dire che il gancio era piccolo e non l'ha visto..

    Comment


    • Font Size
      #47
      vero

      sicuramente la ruota di scorta sporge di piu' ma sai che le leggi italiane sono assurde
      adesso sentiro' l officina cosa dice a proposito di sta storia se no lo metto fisso a vaffan....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by dillo View Post
        nn ? che l'hai preso x il 1.8 tdci?
        col cuore...va a cacare

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by marco84 View Post
          io ce l'ho fisso e non lo smonto ogni volta altrimenti sarei con le chiavi in amno tre volte la settimana in estate. e considerando che non ? la parte che sporge di pi? della macchina (posteriormente sporge di pi? la ruota di scorta se uno gli va contro non pu? dire che il gancio era piccolo e non l'ha visto..
          Quando ho montato il mio, l'installatore mi ha detto che se ? fisso (anche imbullonato) non si ha l'obbligo di smontarlo....
          cosa che invece bisogna assoluitamente fare quando si ha quello estraibile.

          Questo ? quello che mi ha detto...per? non ho verificato da nessuna parte.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Quando ho montato il mio, l'installatore mi ha detto che se ? fisso (anche imbullonato) non si ha l'obbligo di smontarlo....
            cosa che invece bisogna assoluitamente fare quando si ha quello estraibile.

            Questo ? quello che mi ha detto...per? non ho verificato da nessuna parte.
            stessa cosa che mi ha detto l'assicuratore

            Comment

            X
            Working...
            X