Ciao a tutti.
Ho portato ieri a casa l'R6 2006 dopo la cura.
Aveva gi? il completo leovince sbk full titanium,filtro BMC, ed ora gli ho fatto montare pwr cmmder e anticipo, e l'ho fatta mappare al banco.
ora, il grafico dice(ho provato tutta la mattina ad allegarlo, ma non riesco....) 111CV a circa 14.000gm e coppia 5.88kgm a circa 12.500gm.
Volevo sapere dai pi? esperti, per uso esclusivo in pista, a che regime cambiate, per la migliore resa cronometrica? oltre quale soglia, il motore urla, ma non spinge?
E poi: a che regime corrisponderebbe,sul contagiri?
Questi i dati riportati sul grafico:
Banco Dynojet 250I CE con freno a correnti parassite, sistema integrato lettura lambda e cella di carico
Fattore corr.: EEC
Lisciatura : 5
temp.: 26.97?
umidit? 26%
EEC 1,00
TP 100%
Ho portato ieri a casa l'R6 2006 dopo la cura.
Aveva gi? il completo leovince sbk full titanium,filtro BMC, ed ora gli ho fatto montare pwr cmmder e anticipo, e l'ho fatta mappare al banco.
ora, il grafico dice(ho provato tutta la mattina ad allegarlo, ma non riesco....) 111CV a circa 14.000gm e coppia 5.88kgm a circa 12.500gm.
Volevo sapere dai pi? esperti, per uso esclusivo in pista, a che regime cambiate, per la migliore resa cronometrica? oltre quale soglia, il motore urla, ma non spinge?
E poi: a che regime corrisponderebbe,sul contagiri?
Questi i dati riportati sul grafico:
Banco Dynojet 250I CE con freno a correnti parassite, sistema integrato lettura lambda e cella di carico
Fattore corr.: EEC
Lisciatura : 5
temp.: 26.97?
umidit? 26%
EEC 1,00
TP 100%
Comment