Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOSPENSIONI; L'angolo di Mr.Molla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Prendila col beneficio d'inventario...Mr.Molla ? sempre in evoluzione, in fieri...Questo stralcio l'ho trovato navigando a casaccio su internet...Magari qualche concetto ora l'ha smussato,altri affinati...
    Tornando alle discussioni troppo dotte...anch'io preferisco quando si va al sodo...

    Che poi questa discussione sulla CDS nacque proprio dal fatto che tutti volessero trovare spiegazioni scientifiche a situazioni fin troppo comuni...Cmq Jack, ti assicuro,che poi d? molto pi? gusto poter seguire le discussioni dall'inizio alla fine...e poter dire la propria...anche se si rimane fermoni uguale.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Gabel ti faccio solo un appunto senza polemica....nessuno vuole rendere le discussioni piu' tecniche del previsto, ma alcune spiegazioni tecniche sono d'obbligo per capire determinati concetti....e non hanno nulla a che vedere con quello che hai postato tu, che scusami se te lo dico, nemmeno tu che hai postato avrai sicuramente capito a fondo...Dal mio pnto di vista un post come questo non serve assolutamente a nulla...
      ripeto mio giudizio molto personale e discutibile....
      Ma non avete donne da strappazzare, piuttosto che passae le ore a fare copia incolla ?!?!?!??? (skerzo eh)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Cobra View Post
        Gabel ti faccio solo un appunto senza polemica....nessuno vuole rendere le discussioni piu' tecniche del previsto, ma alcune spiegazioni tecniche sono d'obbligo per capire determinati concetti....e non hanno nulla a che vedere con quello che hai postato tu, che scusami se te lo dico, nemmeno tu che hai postato avrai sicuramente capito a fondo...Dal mio pnto di vista un post come questo non serve assolutamente a nulla...
        ripeto mio giudizio molto personale e discutibile....
        Ma non avete donne da strappazzare, piuttosto che passae le ore a fare copia incolla ?!?!?!??? (skerzo eh)
        Non sono amico di Mr. Molla (manco l'ho mai visto!) ma mi piace come scrive ed ? simpatico!

        Sicuramente questo post ? un p? un riassunto dei principali interventi del Mister e l'ho letto con un sicuro miglioramento delle mie nozioni sulle sospensioni.

        Attendo con trepidazione anche un tuo contributo esaustivo sull'argomento per una par conditio, perch? mi sembra che la concorrenza latita (magari solo perch? non ha voglia di sbattersi per un Forum di Babbei)!

        In atesa della concorrenza W Mr. Molla che ci illumina!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Cobra View Post
          Gabel ti faccio solo un appunto senza polemica....nessuno vuole rendere le discussioni piu' tecniche del previsto, ma alcune spiegazioni tecniche sono d'obbligo per capire determinati concetti....e non hanno nulla a che vedere con quello che hai postato tu, che scusami se te lo dico, nemmeno tu che hai postato avrai sicuramente capito a fondo...Dal mio pnto di vista un post come questo non serve assolutamente a nulla...
          ripeto mio giudizio molto personale e discutibile....
          Ma non avete donne da strappazzare, piuttosto che passae le ore a fare copia incolla ?!?!?!??? (skerzo eh)
          jack si ? lamentato dell'eccessivo tecnicismo delle discussioni che non gli permettevano di seguire a fondo l'argomento e pregava un ritorno a binarii pi? canonici e meno sofistici...


          Come puoi leggere dai miei interventi iogli ho detto che poi d? pi? soddisfazione sapere i perch? delle cose...anche se costa fatica impararli.E quindi bisogna imparare a digerire i tecnicismi e la fisica di cui anche tu parli spesso.Io in Fisica avevo 4 quindi ? normale che non riesca ancora a dare del TU a certe nozioni.Inoltre non ? il MIO lavoro.? lavoro del tecnico spiegarle e/o metterle in pratica, ? facolt? dell'allievo impararle e saperle sfruttare.

          No, non ho donne per le mani al momento.Ho un paio di badanti dell'Ecuador, ma chiamarle donne ? eccessivo.Quindi un p? di copia e incolla mi tiene lontano da sifilide e gonorrea...Tu sarai immerso negli umori vaginali siccome latiti sempre quando c'? da dare un contributo...Buon per te.

          Con questo chiedo scusa agli utenti per avere occupato dello spazio altrimenti utile a discutere della miglior manopola aftermarket o del colore dei contrappesi .Son sicuro che dei veri tecnici dotati di palle fumanti riempiranno questo vuoto.

          Comment

          X
          Working...
          X