Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma secondo voi ? la frizione da cambiare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma secondo voi ? la frizione da cambiare?

    Oggi in autostrada ero di sesta a 3.000 giri, poi di colpo ho spalancato di brutto (sempre di sesta, non ho mai cambiato marcia o toccato frizione) e la moto ha fatto una piccola sfrizionata per poi riprendere a salire di giri, come se l'avessi fatta io appositamente con la frizione tirata

    che dite frizione da cambiare? forse sarebbe ora di si... ho 38,000 KM tra pista e strada!

    aspetto pareri..
    Last edited by StarDevil; 20-01-08, 22:19.

  • Font Size
    #2
    un contollo ai dischi non farebbe male poi vedi subito se sono da cambiare oppure no

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by StarDevil View Post
      Oggi in autostrada ero di sesta a 3.000 giri, poi di colpo ho spalancati di brutto (sempre di sesta, non ho mai cambiato marcia a toccato frizione) e la moto ha fatto sola una piccola sfrizionata per poi riprendere, come se l'avessi fatta io...

      che dite frizione da cambiare? forse sarebbe ora di si... ho 38,000 KM tra pista e strada!

      aspetto pareri..
      Mah...mi sembra moooolto probabile.Marce alte,slittamento...

      Comment


      • Font Size
        #4
        up up pupupupu

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi pare evidenete che sei alla frutta coi dischi... cambiali e non ci pensi più

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sandro76 View Post
            Mi pare evidenete che sei alla frutta coi dischi... cambiali e non ci pensi pi?
            gi?...quoto anch'io

            Comment

            X
            Working...
            X