Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ? andato ai corsi di sospensioni e telemetrista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non mi sembra corretto nei confronti di Gubellini passarvelo, alla fine fa parte del suo lavoro e distribuirlo così sminuirebbe tutto quello che ha fatto per scriverlo. Se lo volete o andate al suo corso oppure provate a contattarlo tramite mail. Magari non ha problemi a darvelo direttamente lui

    Comment


    • Font Size
      #17
      ti avevo chiesto di mandarmelo perch? credevo fosse solo un'esclusiva del corso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fagio View Post
        Non mi sembra corretto nei confronti di Gubellini passarvelo, alla fine fa parte del suo lavoro e distribuirlo cos? sminuirebbe tutto quello che ha fatto per scriverlo. Se lo volete o andate al suo corso oppure provate a contattarlo tramite mail. Magari non ha problemi a darvelo direttamente lui


        Ufffff che palleeeee
        Condividere, condividere
        Allora anche Elaboriamo il 2t o il 4t ? frutto di qualcuno ma ce l'hanno tutti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Comunque quello a cui facevo riferimento io non è la dispensa che viene data al corso ma un vero e propio libro che puoi acquistare a parte...ora non ho il titolo sotto mano e nemmeno il costo,ma domani al rientro da Padova vi do maggiori info se volete !

          Comment


          • Font Size
            #20
            ah si Molla...avevo promesso di invitarti ?? usti non mi ricordo mica....ma non e' che ti avevo detto solo a pranzo per parlare di gnocche ??
            Non e' che poi impari troppo dopo ?? ...(skerzo ovviamente).
            Cmq a breve ne organizzeremo un'altro...!!!
            Ciao a tutti !!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Cobra View Post
              ah si Molla...avevo promesso di invitarti ?? usti non mi ricordo mica....ma non e' che ti avevo detto solo a pranzo per parlare di gnocche ??
              Non e' che poi impari troppo dopo ?? ...(skerzo ovviamente).
              Cmq a breve ne organizzeremo un'altro...!!!
              Ciao a tutti !!!
              tienimi informato allora...----> f.sanguineti@yahoo.it
              grazie

              Comment

              X
              Working...
              X