Non mi sembra corretto nei confronti di Gubellini passarvelo, alla fine fa parte del suo lavoro e distribuirlo così sminuirebbe tutto quello che ha fatto per scriverlo. Se lo volete o andate al suo corso oppure provate a contattarlo tramite mail. Magari non ha problemi a darvelo direttamente lui
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ? andato ai corsi di sospensioni e telemetrista?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
Originally posted by Fagio View PostNon mi sembra corretto nei confronti di Gubellini passarvelo, alla fine fa parte del suo lavoro e distribuirlo cos? sminuirebbe tutto quello che ha fatto per scriverlo. Se lo volete o andate al suo corso oppure provate a contattarlo tramite mail. Magari non ha problemi a darvelo direttamente lui
Ufffff che palleeeee
Condividere, condividere
Allora anche Elaboriamo il 2t o il 4t ? frutto di qualcuno ma ce l'hanno tutti
Comment
-
Comunque quello a cui facevo riferimento io non è la dispensa che viene data al corso ma un vero e propio libro che puoi acquistare a parte...ora non ho il titolo sotto mano e nemmeno il costo,ma domani al rientro da Padova vi do maggiori info se volete !
Comment
-
ah si Molla...avevo promesso di invitarti ?? usti non mi ricordo mica....ma non e' che ti avevo detto solo a pranzo per parlare di gnocche ??
Non e' che poi impari troppo dopo ?? ...(skerzo ovviamente).
Cmq a breve ne organizzeremo un'altro...!!!
Ciao a tutti !!!
Comment
-
Originally posted by Cobra View Postah si Molla...avevo promesso di invitarti ?? usti non mi ricordo mica....ma non e' che ti avevo detto solo a pranzo per parlare di gnocche ??
Non e' che poi impari troppo dopo ?? ...(skerzo ovviamente).
Cmq a breve ne organizzeremo un'altro...!!!
Ciao a tutti !!!
grazie
Comment
X
Comment