intendo quelli orgasnizzati da diego gubellini....ne vale la pena?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ? andato ai corsi di sospensioni e telemetrista?
Collapse
X
-
-
Sono corsi molto interessanti ed avanzati..viene spiegata molta teoria sulla ciclistica,geometria della moto,i vari comportamenti in base alle diverse regolazioni,come riconoscere un difetto e cosa fare nel caso.Poi c'è anche un'interessante parte sulla telemetria e quant'altro. Non vi aspettate però di andare li ed avere un mono a testa o una forcella da poter registrare,provare ecc...Diciamo che sono corsi molto interessanti soprattutto indirizzati a chi ha già ha un minimo di dimestichezza con l'argomento.Molto interessante il libro che è possibile acquistare che tratta tutto ciò che riguarda l'argomento moto-sospensioni-telemetria.
Comment
-
Originally posted by scrap77 View PostSono corsi molto interessanti ed avanzati..viene spiegata molta teoria sulla ciclistica,geometria della moto,i vari comportamenti in base alle diverse regolazioni,come riconoscere un difetto e cosa fare nel caso.Poi c'è anche un'interessante parte sulla telemetria e quant'altro. Non vi aspettate però di andare li ed avere un mono a testa o una forcella da poter registrare,provare ecc...Diciamo che sono corsi molto interessanti soprattutto indirizzati a chi ha già ha un minimo di dimestichezza con l'argomento.Molto interessante il libro che è possibile acquistare che tratta tutto ciò che riguarda l'argomento moto-sospensioni-telemetria.
Comment
-
sono andato sul sito di Diego Gubellini e non si parla di nessun libro ad eccezione del manuale che ti danno al corso...? quello?
Comment
-
Originally posted by andrea sv650s View Postsono andato sul sito di Diego Gubellini e non si parla di nessun libro ad eccezione del manuale che ti danno al corso...? quello?
Io ho partecipato insieme a McRae a febbrao dell'anno scorso mi sembra, ? stato molto utile e interessante.
Comment
X
Comment