Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

azz... stavolta la ho fatta grossa... (sempre cbr1000)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

azz... stavolta la ho fatta grossa... (sempre cbr1000)

Dato che non riesco a fare stare in maniera corretta il sensore di ribaltamento mi ? balenata l'idea di provare ad eliminarlo... (pessima idea) infatti dopo avere fato alcune prove con un tester ho provato a fare un ponticello tra i fili della pompa benzina. Ora il risultato ? che la pompa non funziona piu nemmeno con il sensore attaccato... ho provato a scollegare la batteria ma nulla da fare... qualcuno sa come fare???

• Font Size
    Sub, saresti da fucilare! Te l'abbiamo detto in otto che non dovevi toglierlo o bypassarlo. Hai una vaga idea di cosa vuol dire sdraiarsi in una curva e svegliarsi tutti belli bruciacchiati in ospedale perch? si ? fatta una nuotatina nella benzina incendiata?
    Comunque verifica i fusibili perch? non vorrei che ponticellando qu? ponticellando l? hai messo in corto qualcosa.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        mariaaaaaaaaaaaaa...che hai combinatoooooooooooooo

Comment

• Font Size
          si in realta' l'idea di base era di rimetterlo in maniera corretta per l'uscita di rijeka il 23 /07 ma per il momento volevo sbrigarmela con una cosetta veloce... mo provo a vedere i fusibili... speriamo ... alla peggio mi attacchero un cordino al polso

Comment

• Font Size
            Il sensore sul cbr 1000, una volta tolto il faro, lo attachi provissoriamente( in attesa di fare una staffetta in metallo) con delle fascette di platica sotto la strumentazione, dove ci sono i perni per tenere il faro... Devi stare solo attento di tenerlo come stava prima nella posizione originale.
            Rispetto a prima, sta solo 5 centimetri piu' in dietro.
            Ciao.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Aran Banjo
              Sub, saresti da fucilare! Te l'abbiamo detto in otto che non dovevi toglierlo o bypassarlo. Hai una vaga idea di cosa vuol dire sdraiarsi in una curva e svegliarsi tutti belli bruciacchiati in ospedale perch? si ? fatta una nuotatina nella benzina incendiata?
              Comunque verifica i fusibili perch? non vorrei che ponticellando qu? ponticellando l? hai messo in corto qualcosa.

Comment

• Font Size
                ok tutto a posto!!! funziona perfettamente e lo ho messo sulla staffa della strum. per il resto era solo partito un fusibile.
                Meno male!!!!

Comment

• Font Size
                  Per fortuna dai.. ma fare una firmetta col CBR 1000?

Comment

• Font Size
                    Provvedero' al + presto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by subzero_73
                      si in realta' l'idea di base era di rimetterlo in maniera corretta per l'uscita di rijeka il 23 /07 ma per il momento volevo sbrigarmela con una cosetta veloce... mo provo a vedere i fusibili... speriamo ... alla peggio mi attacchero un cordino al polso
                      MAPORCA MISERIA, PORTARLA DAL MECCANICO, NO????

Comment

• Font Size
                        ma che meccanico...

Comment

• Font Size
                          t'e' andata bene stavolta va' ...........

Comment

• Font Size
                            no IL MERDCANICO no!
                            Mai portare una moto a cui tenete ad un meccanico soprattutto per lavori nascosti, al 50% lo si prende nel di dietro, prezzo assurdo per una qualit? di lavoro medio-bassa

Comment

• Font Size
                              dai ti ? andata bene col taglia e cuci!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X