Dato che non riesco a fare stare in maniera corretta il sensore di ribaltamento mi ? balenata l'idea di provare ad eliminarlo... (pessima idea) infatti dopo avere fato alcune prove con un tester ho provato a fare un ponticello tra i fili della pompa benzina. Ora il risultato ? che la pompa non funziona piu nemmeno con il sensore attaccato... ho provato a scollegare la batteria ma nulla da fare... qualcuno sa come fare???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
azz... stavolta la ho fatta grossa... (sempre cbr1000)
Collapse
X
-
Sub, saresti da fucilare! Te l'abbiamo detto in otto che non dovevi toglierlo o bypassarlo. Hai una vaga idea di cosa vuol dire sdraiarsi in una curva e svegliarsi tutti belli bruciacchiati in ospedale perch? si ? fatta una nuotatina nella benzina incendiata?
Comunque verifica i fusibili perch? non vorrei che ponticellando qu? ponticellando l? hai messo in corto qualcosa.
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1195
- 50
- Maschio
- 19
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC
- Send PM
si in realta' l'idea di base era di rimetterlo in maniera corretta per l'uscita di rijeka il 23 /07 ma per il momento volevo sbrigarmela con una cosetta veloce... mo provo a vedere i fusibili... speriamo ... alla peggio mi attacchero un cordino al polso
Comment
-
Il sensore sul cbr 1000, una volta tolto il faro, lo attachi provissoriamente( in attesa di fare una staffetta in metallo) con delle fascette di platica sotto la strumentazione, dove ci sono i perni per tenere il faro... Devi stare solo attento di tenerlo come stava prima nella posizione originale.
Rispetto a prima, sta solo 5 centimetri piu' in dietro.
Ciao.
Comment
-
Originally posted by Aran BanjoSub, saresti da fucilare! Te l'abbiamo detto in otto che non dovevi toglierlo o bypassarlo. Hai una vaga idea di cosa vuol dire sdraiarsi in una curva e svegliarsi tutti belli bruciacchiati in ospedale perch? si ? fatta una nuotatina nella benzina incendiata?
Comunque verifica i fusibili perch? non vorrei che ponticellando qu? ponticellando l? hai messo in corto qualcosa.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1195
- 50
- Maschio
- 19
- Adenau forst...
- Send PM
-
Originally posted by subzero_73si in realta' l'idea di base era di rimetterlo in maniera corretta per l'uscita di rijeka il 23 /07 ma per il momento volevo sbrigarmela con una cosetta veloce... mo provo a vedere i fusibili... speriamo ... alla peggio mi attacchero un cordino al polso
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1195
- 50
- Maschio
- 19
- Adenau forst...
- Send PM
-