ciao amici del forum io ho un problema inizio 2006 ho venduto la moto per arrivo del piccolo raoul adesso lo ricomprata perche la passiono e immensa ma il mio problema e quando ho venduto la moto avevo aquistato una coppia di recetec nuove k0,k0 con dotazione fine 2005 le h tenute in garage coperte e chiuse cosa pensate voi sono ancora buone per girare in pista vi ringrazio in anticipo ciao max
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiutatemi o bisogno di consigli garzie
Collapse
X
-
-
...scusate ma le gomme come ? meglio tenerle durante i periodi che non si usano? Io le ho in garage appese senza coprirle! Mi sbaglio ho devono stare in un posto umido?
Comment
-
io ho le rain e le slick in casa (camera mia), impilate in sacchi neri... le rain hanno 2 anni e vannno ancora benissimo!
Comment
-
[QUOTE=lucagsxr;3883904Io le ho in garage appese senza coprirle! Mi sbaglio ho devono stare in un posto umido?[/QUOTE]
anche io faccio cos?...col salame per?!
no dai scusami ma non ho putot resistere. Io le tengo scoperte nel box inpilate una sopra l'altra e mai problemi
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postanche io faccio cos?...col salame per?!
no dai scusami ma non ho putot resistere. Io le tengo scoperte nel box inpilate una sopra l'altra e mai problemi....se non ho posto dove le metto?
...il garage ? gi? piccolo e se le lascio in terra una sopra l'altra tra moto, scooter e altro non centra pi? la macchina!
Comment
X
Comment