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Ma è sempre meglio partecipare no?
per noi comuni mortali ? meglio saper scegliere la giusta pastiglia e usarla bene
Altro ottimissimo consiglio, infatti il problema di molti e l'accoppiamento dischi/pastiglie, che magari risulta essere errato con conseguente "problematica" di frenata
la discacciati ha fra i suoi produtti i dischi superflottanti...se freni spostando la moto a mano fanno un casino assurdo proprio perk? si muovono un sacco!
io ho appena comprato dei flottanti della ALTH!da poco hanno commercializzato anche le pastiglie...
dite che l'abbinamento tra i due sia il piu corretto?per? non fanno pastiglie in carbonio con le quali mi trovavo benissimo con i disci originali...
Ciao iceman sono il rappresentante della Alth per la Toscana...noi abbiamo tre tipi di mescole per le pastiglie tutte sinterizzate...le strada,le spoort e le più estreme racing che hanno il rivestimento in ceramica di zirconio, prova queste che sono il top fra le pasticche e poi mi dici, vedrai che con i dischi che hai preso farai un abbinamento eccellente !
I miei Braking Wave sono diventati supersuperflottanti.
Ormai sono talmente allentati che ad ogni buca sento uno stock!
All'inizio volevo cambiare i nottolini, poi mi sono deciso di lasciarli così. C'è chi spende proprio per farli muovere, ed io faccio il contrario???
I miei Braking Wave sono diventati supersuperflottanti.
Ormai sono talmente allentati che ad ogni buca sento uno stock!
All'inizio volevo cambiare i nottolini, poi mi sono deciso di lasciarli cos?. C'? chi spende proprio per farli muovere, ed io faccio il contrario???
oddio, avere i nottolini o le viti del portadisco con gioco non mi piacerebbe propio anche perch? se i nottolini hanno gioco ? perch? sono consumati
i miei discacciati light NUOVI di pacca flottano ben pi? dei miei originali flottanti con 20k km.. man non mi pongo il problema.. cmq io dischi "superflottanti" della Discacciati non ne ho visti..
i dischi originali sono semiflottanti, tutti, per evitare problemi nell'uso stradale: oltre alla eccessiva usura dei nottolini (periodicamente si grippano e bisogna mandarli a revisione) un flottante potrebbe far allargare le pastiglie in movimento per le oscillazioni e vibrazioni durante la marcia con conseguente prima pinzata a vuoto
i dischi racing sono flottanti (a freddo), cioé hanno una predeterminata tolleranza di montaggio (principalmente trasversale) tra flangia e pista per consentire alla flangia di adattarsi alle brusche variazioni termiche (dilatazioni) proprie dell'utilizzo in pista
superflottanti non esiste come termine, non esistono come modello in discacciati
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